dieta senza sondino!, gruppo di supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arisia
     
    .

    User deleted


    Buongiorno.

    Sono mesi che non entravo qui dentro. Fa male vedere questo forum così morto...

    Slowbill secondo me hai fatto male ad impedire alle nuove arrivate l'ingresso a questa sezione. Noi donne quando si tratta di parlare di noi stesse siamo difficili a raccontarci, per di più di fronte agli estranei. Stare nella sezione di benvenuto per settimane senza la possibilità di poter postare nel forum che le interessa, fa allontanare la maggior parte delle persone.
    Per di più perchè non c'è nessun moderatore che si prenda cura delle varie sezioni rende il forum ancora più deserto, il ché è un peccato. Questo forum a me è stato di grande aiuto nel mio percorso di dimagrimento e non solo.
    A me mancano 4kg al raggiungimento del peso tanto agognato e una parte lo devo alle molteplici informazioni che ho trovato qui dentro, oltre al supporto nelle varie fasi delle mie diete.

    Secondo me dovresti aprire, almeno questa sezione. Magari le ragazze si sentirebbero più invogliate a partecipare e il forum si risveglierebbe. Magari in questo modo troverai anche una persona disposta a fare da moderatore, chissà.

    Intanto io sono nuovamente a dieta, sto facendo la mista, sono al settimo giorno e peso 55kg. Me ne mancano 4 fino agli agognati 51 che sogno ormai da due anni. Spero di farcela questa volta perchè sono un po' di mesi che sono stabile sui 56-58.

    E anche se il forum è morto, io vi dico lo stesso a domani, ci si rilegge! Ciao!! :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
5520 replies since 9/7/2010, 07:29   277522 views
  Share  
.