dieta senza sondino!, gruppo di supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bignè
     
    .

    User deleted


    x sono snella
    sono nuova del forum e non so bene come muovermi,
    cortesemente potresti dirmi in maniera dettagliata come proseguire nella seconda fase, dopo i primi 10 giorni con il k protein.
    grazie!
     
    .
  2. zelda82
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia hai preso la tua decisione e questo non significa essere sconfitti anzi hai capito che ora non era il momento di inziare una dieta drastica con l'amink,e hai pensato a tuo figlio che è la cosa più importante(anche io avrei mollato!)Cmq in bocca al lupo per tutto si è visto da quello che hai scritto che sei una persona sensibile e dolce.....quindi fatti coccolare dai tuoi figli per una dieta c'è tempo!Ciao :17zj5.gif:
     
    .
  3. piccola72
     
    .

    User deleted


    Sentenzia Bignè dovie siete finite? Compe procede la dieta? Io ho ripreso...quella dei 21 giorni e devo dire che nel frattempo non ho ripreso peso nonostante non sia stata molto brava
     
    .
  4. vifai1958
     
    .

    User deleted


    HELP ME!????!!!!

    Per favore, aiutatemi....., non riesco a dimagrire, odio il mio corpo e a volte, quando mi guardo allo specchio, cerco non di vedermi ma di ricordarmi di come ero sino a qualche anno fa.
    Mi accorgo che giorno dopo giorno, mentre il mio peso aumenta, la stima verso me stessa diminuisce ed inizio ad odiarmi. So che devo far qualcosa altrimenti finirà non certo bene, ditemi per favore di questa dieta del sondino senza sondino, "parlatemi" per favore, solo qui riesco a dire certe cose.
    Vi aspetto ciao.









     
    .
  5. piccola72
     
    .

    User deleted


    ciao! sei nel posto giusto anche se poi alla fine tutto parte secondo me dalla testa...come dice il detto? Volere è potere.

    Comunque la dieta del sondino consiste nell'inserire un tubicino nel naso attraverso il quale viene somministrata una soluzione di proteine. Questo tubicino deve logicamente essere inserito da un medico (a Roma ci sono Cappello e Annessi). Praticamente per 10 giorni devi portare questo sondino attaccato ad un dispositivo e potrai solo bere.

    La dieta senza sondino è simile, prevede l'assunzione di proteine sottoforma di bibitone da bere durante la giornata. Qui però hai due alternative o fare la dieta per 10 giorni ed ASSUMERE SOLO IL BEVERONE

    oppure farla per 21 giorni, mantenendo però un pasto con proteine e verdura.

    Per quanto riguarda il tipo di proteine qui sul nostro forum c'è chi prende un tipo comperato in farmacia (a Roma da Marchetti a Tor Sapienza) e chi lo acquista da internet.

    Per quanto riguarda invece la quantità da assumere questo dipende dal tuo peso.

    Per il calo diciamo che varia da persona a persona, però credo che una media di 6 chili in 10 giorni li abbiamo persi tutti o quasi. Il calo in 21 giorni è simile, se poi ci aggiungi della buona attività fisica...ancora meglio

    Spero di esserti stata utile.
     
    .
  6. gielle67
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho iniziato lunedì la DIETA DEI 10GG, con una variante: proteine in compresse invece che in polvere. vuol dire prendere 100 compresse al giorno, cioè 120gr di proteine (naturalmente questo dipende dalla purezza delle proteine, dalla quantità in ogni compressa e dal calcolo della quota proteica giornaliera)

    peso iniziale 112,3 e sono alto 186. mi piacerebbe perdere 30kg ma l'importante è cominciare ;)

    1 giorno: kg 111 - chetoni 0

    2 giorno: kg 109,2 - chet 2

    non sta andando male, adesso sono alla fine del 3° giorno, però non riesco a prendere tutte quelle compresse e quindi sono sotto la quota di proteine... sto intaccando anche un pò di massa magra ma pazienza. domani comincerò a prendere anche un pò di proteine in polvere...
    oltre alla sprite zero, te pesca light, bevo anche un pò di coca light... la coca ha delle tracce di carboidrati ma anche le proteine solite (k-protein, amin 21, protifar, ecc) ne hanno un pò dentro quindi non diventate matti per avere carboidrati proprio a 0 (le mie proteine sono 0-carbo, ce ne sono diverse marche....).
    la fame è poca ma non a zero, quindi ho mangiato un pò di parmigiano (molte proteine e pochi carbo), un pò di frutta secca e qualche "briciola" di cioccolato fondente...mi manca troppo il masticare del cibo solido....

    un suggerimento per i nuovi arrivati: lo so che è faticoso, ma se voi leggeste con attenzione questa discussione dall'inizio si eviterebbe di ripetere sempre le stesse domande

    buona dieta a tutti :)

    gio
     
    .
  7. laculladellecoccole
     
    .

    User deleted


    Wowww anche in compresse?? Anche per me questo è il 4° Giorno e la fame durante la giornata la sento, anche io a ++2 chetoni, e ho perso fino a stamattina già 4 kg. Speriamo che continui così.
    Una domanda, ma dove posso trovare una bilancia che misura massa grassa e magra? scrivetemi anche privatamente se non volete invadere il post. GRAZIE
     
    .
  8. nuova speranza
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho fatto la dieta dei 10 gg e ho perso 6 kiletti...ma ora che ho iniziato la dieta dei 21 giorni da domenica ho ripreso 1 kg...sono tristissima e ho paura di cedere. please help me
     
    .
  9. zelda82
     
    .

    User deleted


    Ciao gianni come va?Ho letto dei tuoi risultati...bravissimo!!!!Io se fossi al tuo posto non interromperei la dieta se dovessi perdere 600gr al giorno(non sono male!)io in 21giorni di amink ho perso quasi sei kg e sono più che soddisfatta!Ciao e buona domenica
     
    .
  10. gianni768
     
    .

    User deleted


    Grazie zelda, allora dici che sono buoni lo stesso 600 grammi?
    Dici che il getorade non ha fatto interferenza con il processo generale?
    Siccome contiene una piccola parte di carboidrati di cui zuccheri avevo paura che avesse potuto interrompere il tutto.
    Comunque è dura quando hai il raffreddore... Mi sento veramente a pezzi.
    Cercherò di resistere ancora qualche giorno, almeno per arrivare a 10.
    E poi... I risultati sono buoni. Speriamo nei prossimi giorni.
    Un abbraccio a tutti
     
    .
  11. sgnokky
     
    .

    User deleted


    @Gianni
    Va benissimo direi no? Per il calo va bene anche quello, con il gatorade hai al limite rallentanto per un giorno ma nn bloccato ( cmq sei sceso), Non interrompere NON ci pensare neanche ok? Più resisti più scendi ( oddio sembro una suocera ..brrr). Nei momenti bui pensa che sei verso la fine e che faccia faranno i tuoi amici quando ti rivedranno :) ( Per quello neanche Mastercad basta ahahahah)
     
    .
  12. gianni768
     
    .

    User deleted


    Grazie sgnokky...è vero...altro che masterkard.. :lol:
    Bene...
    Stamattina 104.3 quindi meno 900 grammi rispetto a ieri.
    Mi sono messo in linea con le perdite degli ultimi giorni.
    Speriamo bene... Devo resistere...Devo resistere sino all'ultimo giorno.
    L'ultimo giorno sarà mercoledì..Poi da giovedì si comincia con il mantenimento.
    Grazie a tutti per l'incoraggiamento.
     
    .
  13. gianni768
     
    .

    User deleted


    Cara sgnokky poi ti chiederò di prepararmi una dieta di contenimento per il post beverone.
    Ma è possibile continuare a scendere durante la dieta di mantenimento?
    Sarebbe davvero il massimo :lol:
    Non vedo l'ora di scendere ancora per perdere quei 10 kili...
    Credetemi, già così, con 8 kili in meno la differenza si vede...La pancia è molto sgonfiata e mi sento più leggero...
    E devo ringraziare voi tutti e i vostri incoraggiamenti...
    Grazie!!! Grazie a tutti voi
    :1zmckmf.jpg:
     
    .
  14. elysamar
     
    .

    User deleted


    gianni complimenti davvero hai avuto una costanza incredibile...
    comunque anche 600 al giorno sono buoni davvero...


    per linda... che ridere a pensare che ti viene la travaglierella....

    per zelda ma davvero hai perso cosi tanto anche con quella dei 21 giorni??? non credevo che funzionasse così al pari dei dieci giorni...
    se ti va mi mandi in mess privato la tua settimana tipo???
     
    .
  15. Linda 80
     
    .

    User deleted


    Dunque venerdì ho finito i miei dieci gg di dieta mista e ho perso 4kg......ma mi è venuta una mega infiammazione al palato e una bolla in un occhio......il dottore ha detto che probabilmente è stato lo stress della dieta...effettivamente dopo due gg che ho mangiato normale,non mantenimento, ma normale la bolla è scomparsa e l'infiammazione è un pò calata.....dunque aspetto questa settimano e poi rifaccio un ciclo di mista......uff...speriamo di non riprendere tutti i kg persi.....cmq terminato il prossimo ciclo vado dalla mia ex dietologa e rifaccio una dieta ipocalorica perchè non penso sia salutare mangiare senza olio e nessun tipo di carboidrato..... image
     
    .
5520 replies since 9/7/2010, 07:29   277143 views
  Share  
.