dieta senza sondino!, gruppo di supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrsfrancy
     
    .

    User deleted


    2 giorno:

    fame pressochè assente... voglia psicologica di cibo +10
    purtroppo ho sempre sofferto di abbuffate nervose...
    nel k protein metto solo 2 dietor e mi piace. guardando al supermercato ho notato che il cacao ha dei carbo (???) e l'ho evitato.
    mi sapreste dire chewingum che non contengono zuccheri?? perchè anche in tutte le cicche senza zucchero vi erano carbo.


    calo peso -1.5kg
     
    .
  2. PACIA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, scusate ma il K PROTEIN si acquista in farmacia?
    Grazie a chi vorràrispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. mrsfrancy
     
    .

    User deleted


    in farmacia 70 euro mentre online ho trovato 63 spedito... dipende quanta fretta hai... anche se a volte anche i farmacia devono ordinarlo. io in 24h ce l'avevo.
     
    .
  4. santuccia
     
    .

    User deleted


    Allora ho iniziato oggi con Amin21 k, integratori, lansoprazolo 1 volta algg e potassio in pastiglie,ce la voglio fare!!!!!!Per 10 gg prendero' 3 buste di amin diluite nellacqua o nel caffe' senza zucchero....sono fiduciosa....
    peso questa mattina 73,5.....vediamo.... :2cxf4g0.jpg:
     
    .
  5. mrsfrancy
     
    .

    User deleted


    sei seguita da un dottore? io ci ho provato da sola godendo di ottima salute e avendo fatto gli esami da poco.

    dovresti anche prendere i grani di lunga vita il giorno 1 - 4 - 9.

    buona fortuna.

    io ieri giorno 2 la sera ho ceduto a 200 gr di bresaola sostituendoli ai 20gr di k protein. la mia chetosi era tra +1 e +2.

    stamattina chetoni ancora presenti, alle 13 ho mangiato un insalata del Mc gamberi e salmone al posto dei 20gr di kprotein e alle 16,30 i miei chetoni erano tra +2 e +3.

    purtroppo la mia assomiglia ad una specie di mista ma ascolto il mio corpo che senza cibo non vuol stare. e comunque la mia perdita di peso per ora è in linea con quella di altre utenti.

    oggi giorno 3 non era proprio fame ma voglia di masticare e fastidio allo stomaco...


     
    .
  6. juju75
     
    .

    User deleted


    :nmgm9.gif: salve mi chiamo Giusi ed ho iniziato oggi il mio primo ciclo di dieta del sondino...senza sondino :14ei0.gif: ma non soò quanto amin 21k prendere :15rb96t.jpg: peso 81 kg per 1,56m
    POTETE AIUTARMI???
     
    .
  7. coccolino87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ieri ho iniziato k protein, digiuno completo per 10/12 giorni. Assumo 40 grammi di preparato diluito in 2 litri d'acqua ma pensavo di utilizzarne 10 diluito nel latte parzialmente scremato. Ecco mi chiedo quanto latte usare? Già il primo giorno ha portato un buon risultato passando dai 101.4 iniziali a 100.5 di stamattina 28 settembre.
    Spero di ottenere una pronta risposta

    Grazie a Tutti :17zj5.gif:

    Edited by coccolino87 - 28/9/2011, 18:19
     
    .
  8. juju75
     
    .

    User deleted


    ieri mattina ho iniziato il mio digiuno e la notte stessa ho avuto la febbre è normale?!
     
    .
  9. juju75
     
    .

    User deleted


    AIUTOOOOOOO!?
     
    .
  10. zelda82
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=juju75,28/9/2011, 18:06 ?t=48778458&st=2475#entry472867020]
    AIUTOOOOOOO!?
    [/QUOTE

    e cosa centra la febbre con il digiuno!?!

     
    .
  11. juju75
     
    .

    User deleted


    NON lo sò però è quello che mi è successo...
     
    .
  12. coccolino87
     
    .

    User deleted


    :f239sz.jpg: mi è sorto un dubbio leggendo il forum....ma il dosatore k protein è da 10 gr o da 20?
     
    .
  13. juju75
     
    .

    User deleted


    ci siete ho bisogno di supporto...ho una fame bestiale e 8 giorni da fare! pucca_garu_07
     
    .
  14. Kediep
     
    .

    User deleted


    Ma vale la pena fare quello che fate?
    Voi giocate con il fuoco inutilmente, mettete a rischio la vostra salute per cosa?
    Risparmiare qualche euro? Il fai da Te in medicina non ha mai portato a nulla!!!
    La dieta chetogena va prescritta e seguita da un Medico e non uno qualunque, ma un Medico esperto in diete chetogene. Il pericolo è enorme per la salute, non è un gioco. La quantità di proteine assunte giornalmente deve essere opportunamente calcolata e poi supportata da alcuni integratori che agiscono a vari livelli. La febbre potrebbe essere una suscettibilità alle infezioni scaturita da una transitoria immunodeficienza per carenza di proteine!!!
    La dieta chetogena va eseguita esclusivamente senza assunzione di nessun tipo di carboidrati, nemmeno i dolcificanti. Emerita cavolata la coca cola ligth!!!
     
    .
  15. juju75
     
    .

    User deleted


    allora...mi presento, mi chiamo Giusy ho sempre avuto problemi di peso! attualmente peso 81kg e sono alta (anzi bassa) 1,57m!
    ho fatto diverse diete ma senza mai portarle al termine!
    E' una settimana che un'amichetta di mia figlia, che ha 7 anni, la prende continuamente in giro dicendole che ha una mamma "cicciona"...Mia figlia mi difende a spada tratta senza vergognarsi di me! il problema è che sono io a vergognarmi per mia figlia!
    Viviamo in un mondo dove l'apparenza conta il 99% del resto ed in effetti quando accompagno mia figlia a scuola vedo solo mamme ben curate e vestite...non voglio che mia figlia debba essere presa in giro!
    ed adesso mi sono presentata...ho spettato un pò ...non mi sentivo pronta a farlo, ma ora è diverso ho letto le vs conversazioni ed un pò è come sè vi conoscessi!
    Qualcuno può aiutarmi ho iniziato la dieta martedi, oggi è l'inizio del terzo giorno! ho ancora un pò di fame e mi tremano le gambe!
    Ho preso una compressa effervescente di supradin... ho sbagliato?! Vi prego rispondetemi!
    Grazie mille!!!
     
    .
5520 replies since 9/7/2010, 07:29   277152 views
  Share  
.