dieta senza sondino!, gruppo di supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loreline
     
    .

    User deleted


    :1zmckmf.jpg: grazie tante tesoro e ciao a tutti voi che ancora non mi conoscete.Ho deciso di iniziare questo percorso ed ggi sono al mio terzo giorno di digiuno proteico con amin .Devo dire che è durissima,ancora avverto tanto lo stimolo della fame (per non parlare del desiderio di mangiare a prescindere dalla fame)mi manda avanti solo il risultato della bilancia al mattino.questa mattina ,osssia all'inizio del terzo giorno ero a -2.5kg e chetoni a 2. Ho seguito questa dieta a novembre scorso e tra dieci gg di digiuno e il mantenimento avevo perso 12.5kg ,avrei dovuto continuare ma mi ero stancata e siccome ho mollato ogni dieta ahimè ho ripreso cinque kg.Questa volta grazie a tanta forza di volonta' trasmessami anche dalla nostra amica minigonna 11 desidererei tanto riuscire a mantenere duro fino alla fine e per questo vorrei condividere anche con voi questa esperienza. Si dice mal comune mezzo gaudio e io spero tanto di poter contare su di voi nei momenti più difficili,magari sostenendoci a vicenda sarà più facile :1zmckmf.jpg: :1zmckmf.jpg:
     
    .
  2. slowbill
     
    .

    User deleted


    vorrei far presente ai nuovi iscritti e rammentare a coloro che fingono di esserselo dimenticato che questa discussione ha lo scopo principe di essere un gruppo di supporto

    sto di nuovo notando una zuppa indiscriminata di diari che si fondono sino a ricreare nuovamente il caos

    invito perciò, chi non l'ha ancora fatto, a CREARE IL PROPRIO DIARIO sul quale riportare il proprio percorso ed effettuare un'esaustiva discussione di presentazione nell'apposita sezione

    che il chetone sia con voi (e con il tuo spirito)
     
    .
  3. santuccia
     
    .

    User deleted


    Ciao, io vorrei sapere con cosa posso sciogliere l'Amin oltre che l'acqua....questo perche' mi fa venire da vomitare ed ho paura di non riuscire a prenderlo piu'!!!! Vi prego aiuto.... devo perdere circa 20 kg, sono intenzionata a farcela perche' sono stanca del mio aspetto...e di stare perdendo la salute soprattutto. :1zmckmf.jpg: :1zmckmf.jpg:
     
    .
  4. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuno aggiunge il nescafè, io ho aggiunto anche il caffè già fatto, oppure il cacao amaro, avevo pensato anche all'orzo, ma non so se contiene carboidrati.

    baciiii
     
    .
  5. B.B.
     
    .

    User deleted


    si, come ti ha detto calendar..... e anche l'orzo va benissimo!!!..io uso il comune caffè macinato...quello per fare il caffè con la moka!! E' l'unico modo in cui riesco a prendere l'amin senza vomitare, il caffè mi piace molto!! Santuccia, l'unico consiglio che posso darti è sperimenta...io ho anche aggiustato la dose d'acqua....il resto di acqua me la bevo a parte....ma sciolgo le buste in un mezzo bicchiere....e così mi rimane meno disgustoso!!!
    Calendar cara.......come va con la mista???

    Baciii...
     
    .
  6. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    Ciao BB,
    per il momento niente mista, ma solo mantenimento perchè non ce la facevo proprio più a prendere il biberon!
    Cmq sia direi malucci nonostante tutti gli sfozi ho ripreso 2 kg da venerdì, ma ieri ho ricominciato a correre e magari con un pò di sorp riesco a tamponare!
    Diciamo che psicolocicamente ero preparata a riprendere qualcosa ricominciando a mangiare, ma speriamo che mi fermi qui.
    A te?
     
    .
  7. santuccia
     
    .

    User deleted


    Oh ragazze....grazie di cuore mi avete risposto subito!!! Spero questa volta di farcela ho bisogno di un po' di fiducia e un piccolo supporto psicologico.....la gente spesso non comprende quanto si sta male a essere sovrappeso! Vedono solo l'involucro. :14ei0.gif:
     
    .
  8. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    Ciao santuccia,
    forza forza ce la puoi fare!
    in realtà comincio ad avere molte difficoltà ad interagire con quelli che non hanno mai avuto pb di peso; c'è una categoria che non ti considera proprio o ti trtta male, poi c'è una catregoria che va oltre l'apparenza, am cmq non riesce a capire il tuo disagio.
    Io ho molte difficoltà a trovare un ragazzo che mi voglia bene, voglio dire ho tanti amici che mi dicono che sono una persona meravigliosa e che essere magri non è tutto nella vita, ma nessuno mi sa spiegare perchè non trovi un uomo che mi ami nonostante i miei kili di troppo?? io credo che le cose siano collegate, ma loro si ostinano a dire di no.
    Mha

    tenete durrrrrrrrrrrroooooooooooooooooo
     
    .
  9. B.B.
     
    .

    User deleted


    ...ragazze tenete durooooo!! Lo so che è difficile, in questo mondo tutto apparenze....se non sei una velina puoi trovare difficoltà a relazionarti con gli altri!! Cmq io ho tanti amici, e mi considero una bella persona sia fuori che dentro, nonostante i miei chiletti in più!!! Esco da una storia complicata che tra alti e bassi, è durata 10 anni..e adesso ho voglia di tutto, tranne che di una relazione!!!!!!!! ...Ho deciso di ricominciare da me!!..ed è per questo che ho deciso di dimagrire..per me stessa, non per gli altri!!!!!!
    Calendar cara....io sono praticamente bloccata ai famosi sette chili...un giorno diminuisco di mezzo chilo, il giorno dopo lo rimetto su!! Bah, anche la doc non sa spiegarselo visto che faccio la mista alla lettera!! Cmq non mi do per vinta...e da oggi ricominicio i 10 giorni...se rimango ancora bloccata, sta dieta non fa per me!!! Ieri mi ha dato il mantenimento....se vuoi te lo posto!!!
    Un bacio!!!!

     
    .
  10. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    Si BB mi farebbe piacere poter confrontare il tuo mantenimento con il mio grazie mille.
    Spero almeno di non prenderne più di 2
     
    .
  11. shade21
     
    .

    User deleted


    Amiche careeeeeeeeeeeee :) che piacere rivedervi e rileggervi.
    Allora....oggi ho finito i miei 10 interminabili giorni.
    Ho perso 7 kg, deluso??? noooo , sono contento in quanto vi devo ammettere che con il lavoro che faccio, ho avuto dei seri problemi psicologici :)
    per 3 sere ho mangiato la sera solo proteico, una volta tonno al naturale , una volta prosciutto crudo, una volta del carpaccio di angus. Ho cercato di bere metà dose di proteine ed il resto l'ho asssunto solido...Amici..ma io sono un cuoco nel mio ristorante..non potevo..nonn ce l'ho fatta..ma nonostante tutto i carboidrati erano solo un ricordo..quindi..ho mangiato pulito !!! Adesso mi sto studiando un bel percorso...la mia "macchina" sin ora l'ho fatta andare a 30 all'ora...adesso la faccio andare un pochetto a 50 all'ora...poi..dopo 10 giorni..la rimbambisco ancora eliminando i carboidrati complessi ed aggiungendo solo verdura a basso indice glicemico ( carbo seplici ) e proteine..alternando pranzo liquido con proteine a pranzo..e la sera che sono a al lavoro verdure e proteine solide..ovviamente bevendo sempre i nostri bei 3...4 litri di acqua al giorno...Sono contento per il risultato..mi sento già meglio amiche care....7 kg sono 7 kg !! Certo per chi ne deve perdere molti di piu come me è solo l'inizio..ma vi dirò che io, ho iniziato questa dieta dei 10 giorno per avere un supporto ed una grinta psicologica perdendo i primi kg e poii...andare sempre avanti...avanti ed avanti....è L'INVITO che faccio a tutte voi amiche care !!Non mollate...cercate di usare bene le vostre tattiche..immaginatela come un gioco...io è una vita che faccio diete...e credetemi...ne capisco !! Nutrizionisti...dietologi..ecc ecc ecc li ho provati tutti..ma senza risultati e sapete quale è stato il problema??? Che in molti non valutano il fattore psicologico di una persona obesa !!! Se mi danno una dieta che perdo 2 kg al mese..bhè..ben venga...ma per la mia mente...è POCO !! e cosi mi stanco e nonn la seguo piu...in quanto il traguardo è lontanissimo...ebbene...adesso BASTA !!! Basta umiliazioni, basta piangere per i kh di troppo, basta amareggiarci quando andiamo in un negozio e provi tantissime cose belle...ma nonn le pouoi mettere...basta esser giudicati...e BASTA VOLERCI DEL MALE !!!! Il nostro corpo è come una macchina,ed uno dei tanti motori di questa macchina si chiama METABOLISMO. Ebbene il metabolismo dopo un determinato ciclo di tempo si abitua..si stabilizza ad una velocità, ogni tanto dobbiamo darci dentro..un altra volta dobbiamo frenare...ebbene...in questi 10 giorni vi ripeto...si è viaggiato a 20 kmh adesso è giunta l'ora di andare a 50 kmh con l'aggiunta, vi ripeto, di carboidrati non troppo complessi..pian pianino ragazzi, usiamo il cervello....MANGIAMO CARBOIDRATI CON INDICE GLICEMICO BASSO è PRIORITARIO !!! poi...mangiamo pulito, e per pulito voglio dire...pochi grassi e non esageriamo con le quantità.
    Oddio mi sono perso con il discorso...ma credo mi abbiate capito.
    Un abbraccio forte a calendargirl ed a BB.
    Ciaoooooo e in bocca ai chetoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) ahahha bacio daniele.
     
    .
  12. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele,
    quanto entusiasmo ed energia, complimenti per il risultato ed in bocca al lupo per il proseguimento del percorso, tienici aggiornati!!!
     
    .
  13. B.B.
     
    .

    User deleted


    ...bravo Daniele :17zj5.gif: !!!! bel risultato....lo stesso che ho ottenuto io, ma andando avanti solo a buste..Complimenti!!!!! Io, causa blocco :335e06o.jpg: , sono da due giorni di nuovo in diugiuno a bustine...e sono a - 8!!;)..ma sabato ho un matrimonio.....e mi prendo 2 giorni di pausa...per poi finire i 10 gg la prossima settimana!!!
    Calendar, nn ho avuto ancora tempo di postarti il mio mantenimento, lo farò appena ho un'attimo libero!!!
    Bacioni a tuttiiiiiiii!!!c'è ancora un po' di strada da fare, ma...teniamo duroooooooooo!!! :1zmckmf.jpg:
     
    .
  14. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    ragazzi gisuto per non demordere, anzi per cercare di dare una scossa a questo mio corpicione la settimana prossima mi faccio altri 5 gg di bibitone se riesco 6, ma 10 porpio non ce la faccio!

    BB tranquilla per il mantenimento, quando hai tempo tanto qui non scappa nessuno
     
    .
  15. B.B.
     
    .

    User deleted


    ..Uff...di nuovo bloccata!!!! nonostante il ritorno al digiuno con l'amin sono dimagrita 1,4 kg il primo giorno...poi diminuisco massimo 2hg al giorno!! Ma secondo voi è normale??!! Cmq domani ho un matrimonio..e mi sono presa il week end libero!! Spero che, in questi due giorni, riassumendo carboidrati darò una scossa alla situazione!!! Cmq ragazzi Help.............consigli per me?????? io più di andare ad acqua e bustine, non so che fare!!! Grrrrrrrrrrrrrr
     
    .
5520 replies since 9/7/2010, 07:29   277152 views
  Share  
.