sei lunghi anni di bendaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. my love
     
    .

    User deleted


    AH ECCO SE NN FACCIO CASINI IO NN SO CONTENTA!! SCUSATE.. :36_1_1.gif: MAAAA.. NN SAPEVO COME FUNZIONAVA!
    BACIOOO


    Grazie Acquadimarea per il benvenuto..che dire la mia storia da bendata è un po incasinata!! operata nel 2002 ho perso 25 kili nel 2004 son stata male nn mangiavo piu e quindi mel hanno dovuto allargare ed ho ripreso quasi tutti i kili persi con molta fatica.. poi son rimasta incinta e nn ti dico mi son affogata nel cibo rimettendo altri 25 kili poi un anno e mezzo fa la mia chirurga mi ha dato di nuovo una bella strizzatina..eee eccomi qua 56 kili in meno maaaa.. che faticaccia!!!!!! se posso essere utile in qualche modo con consigli vari e perchè no anche voi nuove nuove bendaggiata con qualche cosiglio che mi rinfreschi la mente.. del resto l unione fa la forza un bacioneeeeeee a tuttiiiiiii
     
    .
  2. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti :lol:

    allora benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    :1.gif:

    mannaggia anche tu avanti e indietro con il peso, si è una faticaccia
    ma ora meno 56 chili è fantastico !!!

    :nmgm9.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    cioa io ti posso dare il benvenuto e leggere la tua storia con molta curiosità, perchè ancora devo intervenire chirurgicamente e quindi leggo molto spesso le esperienze di chi già ha passato questa fase della propria vita,per poi riflettere su cosa dovrò fare io :69358344bg4hk3.gif: . grazie della tua testimonianza un bacio a presto

    complimenti per i tuoi kg persi
     
    .
  4. cris723
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta anche da parte mia!!!!!!!sono nuova anch'io mi chiamo cris 72 e sono in fase di decisione! o meglio ... grazie alle vostre storie e vostri consigli sono convinta !!!! la tua storia e' fantastica certo che 56 kg in meno cambiano la vita vero!!!!! a presto :36_1_1.gif: a dimenticavo un bacione a simo... ci sono ancora ci sentiamo presto ok! :Ciao_Gigante.gif: :Ciao_Gigante.gif: :Ciao_Gigante.gif: :Ciao_Gigante.gif: :Ciao_Gigante.gif: :Ciao_Gigante.gif: :Ciao_Gigante.gif: cris72
     
    .
  5. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta,spero che potremo scambiarci le nostre esperienze sul bendaggio! :1.gif: :1.gif: :00020019ko5.gif: :00020019ko5.gif:
     
    .
  6. mirandolina 22
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, io sono molto combattuta.. a gennaio ho l'intervento ma non ti nascondo che desidererei tanto una seconda gravidanza che ora andrebbe benissimo anche per l'età di mia figlia (3 anni)..
    Sinora non sono rimasta incinta e ci sto provando da Aprile ma lo attribuisco molto all'aumento di peso che mi sta inibendo anche di avere un ciclo regolare..mai avuto.. ma ora è proprio ballerino...
    Insomma mi sento confusa...anche se l'idea di perdere i Kg da gennaio in poi mi alletta..
    Che consigli ti senti di darmi??
    Mirandolina confusa..
     
    .
  7. my love
     
    .

    User deleted


    CIAO mirandolina.. dovresti capire secondo me se ti pesa di piu aspettare un annetto prima di avere un secondo figlio.. ti posso dire che se fossi in te io mi farei operare perderei i kili in eccesso che probabilmente ti fanno sballare il ciclo e poi con tranquillità penserei a un secondo figlio.. anche perchè con qualche kilo in meno le attività che un figlio ti richiede sono decisamente meno faticose.. quando ho avuto la mia patata pesavo 118 kili.. solo al pensiero di fare le scale con lei in braccio mi veniva davvero fatica.. ora è tutto diverso son piu leggera e se dovessi avere un altro figlio farei sicuramente meno fatica (ora peso 62) io credo che se desideri davvero avere il bendaggio un anno in piu per avere il secondo figlio nn è molto.. però capisco anche il forte desiderio di maternità che hai.. :occhioni.gif: spero possa esserti d aiuto le mie parole.. bacione!!

    RAGAZZE SIETE TROPPO CARINE!!!!!! UNA BELLISSIMA ACCOGLIENZA HO AVUTOOO GRAZZZIIIIIEEEEE :occhioni.gif: :sorrisoneeeee.gif:
     
    .
  8. mirandolina 22
     
    .

    User deleted


    Infatti hai ragione. Ho 33 anni quindi un anno per avere un secondo bimbo posso aspettare..
    Peso kg 95 e prima di decidere di operarmi a Belvedere dove ho trovato molta professionalità avevo fatto un consulto fuori ma l'orientamento era di farmi il by pass ma non me la sono sentita di fare un intervento così invasivo.
    Col bendaggio quindi mi confermi che ti sei trovata bene?
    A dicembre farò la gastroscopia, mi fa più paura questa che l'intervento in sè...
    Un abbraccio
    Mirandolina
     
    .
  9. my love
     
    .

    User deleted


    io mi son trovata molto bene col bendaggio ma vedi che nn è una passeggiata! e soprattutto bisogna cmq fare sacrificio.. ma poi quando perdi peso tutto sarà piu bello.. son 6 anni che la faccio la gastro una volta l anno per i controlli.. e ti assicuro mi fa stare piu male l attesa mentre aspetto il mio turno che la visita in se! il trucco per nn sentire nulla?? non deglutire maiii mentre il tubicino fa il suo controllo e nn sentirai proprio nulla.. e poi dura talmente poco la visita.. vai tranquilla che andrà tutto bene!! ^_^ a me per esempio la cosa che m ha dato piu fastidio è il sondino che ti lasciano dopo l operazione ricordo che quasi me lo strappo via dal fastidio <_< ma ne son sicura tra qualche mese passato il primo periodo dopo l operazione sarai piu bella ancora e ne sarai felice!! un bacione stella!!
     
    .
  10. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirandolina, anch'io penso che prima di affrontare una gravidanza dovresti calare di peso ,
    per non avere fastidi durante la gravidanza e dopo... il mio consiglio è di affidarti ad un bravo chirurgo raccontargli la tua storia esentire il suo parere che è molto importante!
     
    .
  11. mirandolina 22
     
    .

    User deleted


    Ma per l'operazione di bendaggio in laparoscopia con anestesia totale che sondino usano? per caso serve mettere il sondino nel naso?
     
    .
  12. my love
     
    .

    User deleted


    Sono decisamente d accordo con simonetta.. il chirurgo consiglia sempre la cosa migliore!.. si mirandolina ti mettono il sondino nel naso.. almeno sei anni fa usava cosi e anche mia mamma che è stata operara l anno scorso le hanno messo quel cavolo di sondino <_< IO L HO ODIATO!! ma te lo lasciano per poco.. un BACIO
     
    .
  13. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    Si infatti solo per una nottata l'ho tenuto eci si può stare!!!!!!!
     
    .
  14. elimattia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono elisa e sono stata operata il 9 ottobre....a me pero' il sondino nel naso nn l'hanno messo...per fortuna
    baci
     
    .
  15. mirandolina 22
     
    .

    User deleted


    Aiuto.. il sondino non lo voglio.. spero a me non lo mettano..
    baci
     
    .
26 replies since 24/10/2008, 11:35   1511 views
  Share  
.