NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonda23
     
    .

    User deleted


    si ma il "sondino" di cui parliamo in questa discussione è la nec, nutrizione enterale chetogena, visto che qui si parla di questo, e non di un sondino in generale, mi pareva più "preciso" dargli il nome giusto. ma ok.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    oggi sono stata al colloquio dal dottor cappello, è andato tutto bene mi chiamano in settimana per mettere il sondino! poi vi farò sapere baci a tutti!
     
    .
  3. sonda23
     
    .

    User deleted


    hey beneee! io vado giovedì a metterlo di nuovo!spero ti chiamino subito!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    senti ma hai aspettato tanto tu dopo il primo colloquio? poi ti volevo fare ualtra domana ma la dieta dopo tolto il sondino è vero che è solo preteica? grazie tanto ciao :17zj5.gif: :1zmckmf.jpg: imbocca al lupo per te ciao
     
    .
  5. sonda23
     
    .

    User deleted


    mi pare una settimana ho aspettato.
    la dieta dopo si, è solo proteica, no pasta, no riso, hai del pane integrale, carne,pesce, 2 uova asettimana, del formaggio ( ricotta e poc'altro), e verdure a volontà tranne alcune.
    io oggi ho messo il sondino di nuovo.spero ti chiamino subito!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    grazie ! speriamo che mi chiamino subito uf..-.- che ansia!
     
    .
  7. esplosiva72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...mi sono appena registrata! Io martedi vado a mettermi il sondino e sono un po agitata....
    Per me è l'ultima spiaggia e spero tanto funzioni!

    :23337sr6.gif:



     
    .
  8. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    benvenutissimaaaaaaaaaaaaaa

    in bocca al lupo e ..... facci sapere !!!!!!!!!!!!!!!1

    :69358344bg4hk3.gif: :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    lo spro di cuore anche io sto aspettando che mi chiamano e anche per me è l'ultima spiaggia speriamo bene!

    sonda come va il secondo ciclo fammi sapere ciao ancora non mi anno chiamato aspetto questa settimana e poi chiamo io! ciao
     
    .
  10. sonda23
     
    .

    User deleted


    bene, ad oggi ho perso altri 6 kg, una media di 1 al giorno :D dai che ti chiamanoooo! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    speriamo presto!!!!!!!
     
    .
  12. donnalurina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho letto tutta la discussione, e sinceramente sono sempre piu convinta nel chiamare e prendere appuntamento.
    sono sposata da un un anno e sinceramente stiamo provando ad avere un cucciolo, ma purtroppo non sto ovulado, ho problemi ormonali e dovrei perdere 20 kg e credo che con l'aiuto del sondino, possa ottenere deirisultati. qualcuno sa se ci possono essere problemi o controindicazioni a livello ormonale?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline

    sonda il 10 vado mettere il sondino ho dovuto chiamare io perchè non mi chiamavano ancora! sai l'ansia! tu come stai?.
     
    .
  14. sonda23
     
    .

    User deleted


    lo devo rimettere anche io il 10! cmq nn hanno le pompe, stanno slittando di un sacco i giorni, forse è per questo che nn ti chiamavano ( oltre che sono disorganizzate le segretarie e incasinate con mille persone ).
     
    .
  15. mariannina
     
    .

    User deleted


    il sondino rimane a vista?si può lavorare al publico?e inoltre quanto costa ogni seduta?grazie
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89265 views
  Share  
.