NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonda23
     
    .

    User deleted


    per la parte economica non so dirti nulla, io ho telefonato e dopo ore di tentativi qualcuno m i ha risposto, mi ha fatto una scheda coi miei dati per telefono e prenotato per il 12, dicendomi "le ritelefonerò per farle sapere tutti i dettagli".

    sto provando a chiamare da ieri, visto che il 12 è qui vicino, e niente.
     
    .
  2. sonda23
     
    .

    User deleted


    oggi ho preso "la linea", manco fosse uno di quei quiz in tv milionari... e in un ora di chiamata, tra attese varie e la tipa che mentre era con me parlava con qualcun'altro, posso dire anche i prezzi :
    la prima visita : 165 euro.
    cauzione : 100 euro ( per la pompetta che ti danno, dice te li rendono quando restituisci la pompa )
    piu i soldi delle bustine dei preparati, dice 100-150 euro.
    non mi ha saputo dire se le "seconde visite" erano gratuite, o quanto costavano, ma penso si saprà tutto sabato.
     
    .
  3. 74angela
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le informazioni resto in attesa di saperti all'opera con sondino pompetta e......... buoni risultati.
    Spero che candycandycandy visto che lo ha gia fatto ci dica qulcosa in più, almeno io sono famelica di informazioni (be e non solo di quelle.... come mi andrebbe una pò di cioccolato!!!)
     
    .
  4. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    grazie per le informazioni !!!
    sono utilissime !!!

    tenetemi informata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :0paques8zh9uo9.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    ciao a tutte io per ottobre vorrei mettere il sondino sapete quanto tempo prima devo chiamare per l'appuntamento? e poi volevo farvi un altra domanda ma è fastidioso il sondino nel naso? io l'ho messo quando ho tolto i calcoli ed era fastidiosissimo, mi hanno detto che questo è più fino che mi dite? grazie aspetto delle risposte. ciao a tutti
     
    .
  6. sonda23
     
    .

    User deleted


    Ciao Giadyna, io ho chiamato 2 settimane fa, e ora mi vesto e vado, forse non lo metto oggi che dan precedenza a chi viene dalle isole e ha macinato piu km di me,
    se è fastidioso o no, non lo so,mai messo un sondino per nessun motivo finora.

    ciaoo
     
    .
  7. sonda23
     
    .

    User deleted


    Torno ora dall'incontro, ma senza sondino perchè non ne hanno al momento, richiameranno loro man mano che arrivano per poterlo mettere.
    spero presto, ovviamente.
    intanto, posso darvi altre info, magari più precise.
    i prezzi
    1 visita 165
    cauzione 100
    bustine proteiche 70
    2 visita 120.

    il sondino non possono metterlo oltre chi ha problemi renali, chi è allergico al latte, e ha ribadito ( il prof. Cappello ) ALLERGICO, mentre gli intolleranti possono.
    alla conferenza, lezione, chiamatela come vi pare, fan riempire un modulo con i propri dati e se si vuole mettere il sondino il giorno stesso o no, in base a questi e ad altri criteri ( lontananza da roma, da quanto tempo si è preso appuntamento etc etc ) formulano una classifica per chi metterà il sondino il giorno stesso, che hanno carenza di pompe.
    si vedono due video,
    uno incui si spiega come funziona questo metodo, e le varie indicazioni, l'altro su come funziona la pompa.
    dopodichè si perde tempo perchè ci sono milioni di idioti che invece di fare domande sensate continuano a chiedere cose già dette e ridette.
    poi via.

    io dopo questo incontro sono ancora più deciso a metterlo.

    a presto con altre info, e se volete metterlo, penso dovete prenotarvi quanto prima, perchè veramente cè un botto di gente.

    ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    grazie tanto delle informazioni che mi hai dato, io per problemi di lavoro lo posso mettere a ottobre.

    anche io come te sono convinta di metterlo sono intollerante a latte però tu dici che non ci sono problemi meglio così. solo che dopo averlo torto bisogna stare attentissimi all'alimentazione come qualsiasi altra dieta però almeno questo non è invasivo come un intervento io la penso così, perchè ho molta paura delle operazioni! un saluto grazie e dammi notizie appena l'hai messo grazie ancora ciao
     
    .
  9. 74angela
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio anche io. Io non ho ancora deciso, anche se propendo per il si. Sono contornata da scettici che non fanno altro che arguire le mie paure, se solo mia sorella abitasse più vicino! lei è stata l'unica a capirmi , forse perchè era quella che mi aiutava nelle diete, (mai servite a molto), meno male ci siete voi!!! Ciao
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    guarda se diamo retta alle chiacchiere non facciamo nulla! a me ne dicono di tutti colori addirittura che sembro malata se metto questo sondino! però sono stufa e faccio quello che mi sento! io ci provo poi bisogna vedere se ci riesco! solo quello è il problema! ciao fammi sapere e imbocca al lupo! può darsi anche che ci incontriamo li! chissà ciao
     
    .
  11. fanietta66
     
    .

    User deleted


    ciao a tt
    volevo dirvi della mia esperienza riguardo il sondino.
    io pesavo 106 kg x 1,73 di altezza ho cominciato a metterlo ad ottobre scorso staccando diversi mesi posso dirvi che ho perso fino ad aprile 26kg in tutto ritornero' a metterlo ad ottobre x eliminare altri 12 kg x arrivare al peso forma.
    x quello che riguarda il mantenimento è quello a cui dovete stare attenti bisogna capire innanzitutto che si deve cambiare mentalita' sul cibo e mangiare x vivere nn vivere x mangiare anche se a volte gli sfizi te li puoi far passare ma a volte nn tt i giorni
    spero che possa servire a qualcuno la mia esperienza e buon sondino a tt
     
    .
  12. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    fanietta ciaoooooooooo

    si grazie della tua testimonianza
    le esperienze, le nostre, quelle di tutti noi sono utili
    utilissime ad orientare, a farci capire meglio

    grazie e complimenti !!!!!!!!!!!!

     
    .
  13. sonda23
     
    .

    User deleted


    si, almeno nn si legge solo che appena ti togli il sondino ingrassi di nuovo, ma penso che sono quelle persone poco determinate, tipo quella che sabato scorso era dietro di me e diceva che col sondino lei ogni tanto m angiava e appena l'ha tolto è corsa da mac donald...

    io lo metto lunedì.
    speriamo vada tutto per il meglio.

    ciao buon week end a tutti!
     
    .
  14. panciotta80
     
    .

    User deleted


    SONO CONTENTA ANCHE IO PER LA RAGAZZA CHE HA PERSO 26KG MA IO VOLEVO SAPERE IL FASTIDIO è TANTO?MAPOI QUANTE VOLTE LO HAI DOVUTO METTERE PER DIMAGRIRE 26 KG?
    HEO POMPA 23 IN BOCCA AL LUPO PER LUNEDI FAMMI SAPERE PERCHè IO DEVO METTERLO SABATO 26 :1zmckmf.jpg: :0016.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    ciao fanietta! complimenti! facci sapere se è fastidioso il sondino e se hai sentitot fame grazie.panciotta io so che si mette una volta al mese per 10 giorni circa, però spero che fanietta ci informi meglio cia e imbocca al lupo!
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89152 views
  Share  
.