NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carciofina4u
     
    .

    User deleted


    RAGAZZEEEEE
    NON CI POTETE CREDERE.....MA 2 GORNI FA HO AVUTO UNA NOTIZIA FANTASTICA!!!
    HO CHIAMATO IL PROF PERCHE' PRENDEVO 1 KG AL GIORNO E NON SAPEVO COSA FARE
    LUI MI HA RISPOSTO CHE PER SBLOCCARE IL METABOLISMO AVREI DOVUTO ASSUMERE UN PICCO
    DI ZUCCHERI CON FRUTTA AD ESEMPIO CARAMELLATA!!
    NON CI VOLEVO CREDERE VISTO LE DIETE RESTRITTIVE A CUI SIAMO ABITUATE EPPURE.............



    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RAGAZZE PROVATELO TUTTE E' MIRACOLOSO!!
    FATEMI SAPERE
     
    .
  2. stella956
     
    .

    User deleted


    spiegaci bene questa faccenda degli zuccheri per sbloccare il metabolismo, che io mi sono fermata e non scendo più, ma parlaci anche di te che io non ti conosco...........comunque :jzz9eu.jpg: :jzz9eu.jpg:
     
    .
  3. black dalia
     
    .

    User deleted


    ma lo sapete che esiste una metodica alternativa al sondino si chiama dieta oloproteica e da gli stessi risultati sperimentata su me stessa
     
    .
  4. candycandycandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black dalia @ 17/7/2009, 19:38)
    ma lo sapete che esiste una metodica alternativa al sondino si chiama dieta oloproteica e da gli stessi risultati sperimentata su me stessa

    Ciao parlaci di più di questa dieta e se vuoi mandami unamail con le spiegazioni [email protected] ciao e grazie
     
    .
  5. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    invece di inviare via email sarei grata se potessi rispondere a tutti in modo che tutti possono usufruire delle informazioni
    via email, via privata, tutto il resto del forum resta fuori e non è carino

     
    .
  6. 6utopia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuova a questi incontri, comunque vorrei dirvi la mia personale esperienza. ho provato anch'io x due settimane il metodo del prof. cappello e devo dirvi che è molto dura, psicologicamente soprattutto, appena possibile ricollegarmi con voi entrerò nei particolari per che è interessato naturalmente. ciao
     
    .
  7. candycandycandy
     
    .

    User deleted


    e dai raccontaco bene la tua esperienza, hai ripreso i kili dopo tolto il sondino?i o lo tolgo lunedì mammamia non vedo l'ora che arrivi è una sofferenza per questo caldo ciao
     
    .
  8. albachiara82
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, anzicché avere un sondino naso gastrico per 15 gg, perdere peso e pi rimetterlo, come è accaduto in centinaia di diete che abbiamo fatto, non è meglio operarsi di un bedaggio con 50 minuti di intervento ed 1 giorno di ricovero come ha fatto il Dott. De Luca Maurizio di Padova? Il gruppo di Padova ha operato 2500 pazienti con mortalità 0. In tal caso, però, ho risolto il problema in maniera definitiva.
     
    .
  9. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    sono due cose completamente diverse
    il bendaggio è un intervento chirurgico che ha una durata di qualche anno piu o meno lunga

    il sondino (che a mio avviso personale ha una efficacia molto scarsa perchè di breve durata) è un sistema non invasivo per perdere qualche chilo

    in tutti e due i casi però il peso perso dovrebbe essere mantenuto ed è qui la difficoltà
     
    .
  10. sonda23
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho prenotato per il 12 settembre l'incontro a roma con il dottor cappello,
    doveva richiamarmi la "segretaria" per dirmi tutto, ma niente ancora.
    e cercando on line ho trovato questo forum,
    interessante, che molte cose per esempio in giro non è che si trovano,
    e niente...
    attendo il 12, anche se di sicuro non mi metteranno il sondino il 12 perchè danno precedenza a chi viene da lontano,
    qualcuno di voi va?


    ciao
     
    .
  11. 74angela
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io vorrei provare questo metodo, ma per ora sono impossibilitata, ti dispiacerebbe farmi sapere qualcosa di più.
    grazie e in bocca al lupo :17zj5.gif: :trefles-06.gif:
     
    .
  12. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    sono state scritte diverse informazioni a riguardo
    quello che vi dico è di pensarci bene perchè il sistema è momentaneo e di breve durata e dopo bisogna non riprendere il peso perso
    conosco personalmente una ragazza che lo ha messo per perdere i tre chili che aveva di troppo (fortuna lei sono tre chili ... mha !!!) cmq a distanza di pochi mesi ha ripreso come prima
    quello che è diminuito è il portafoglio

    ora il suo è un caso isolato e particolare e qui ci sono alcune persone che hanno scritto e provato il metodo ma poi dopo non ci hanno fatto sapere piu nulla dei risultati e soprattutto del risultato a distanza di tempo


     
    .
  13. sonda23
     
    .

    User deleted


    beh si, penso sia una cosa che se uno la deve fare, deve esserne convinto.
    io provo. ho determinazione, cmq avevo notato questa cosa che tutti han scritto "domani m i metto il sondino" e poi nn cè stato un poi.
    vedremo.
    io spero solo mi telefonino prima che mi stranisco e li chiamo io, che per prendere la linea ci ho messo 3 giorni.

    ciao :D
     
    .
  14. candycandycandy
     
    .

    User deleted


    ciao atutte io ho messo il sondino e devo dire ho perso 7 kili cmq dovrei rimetterlo ma fa troppo caldo ora cmq vorrei rirendere un appuntamento per metterlo sono dieci giorni ma con il sondino non passano mai, la fame non si soffre e solo un pò scomodo con la pompa ciao a tutti ci risentiremo....
     
    .
  15. 74angela
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte.
    Scusa visto che hai già esperienza mi potresti dare qualche dritta sulla parte economica? Ulimamente la mia ernia del disco si e arriabiata di brutto e sono due mesi che non lavoro, dato che sono rappresentante con trattamento provvigionale, non ho preso neppure un euro, e quindi.............
    Ma la cosa peggiore è che l'ortopedico oltre a rimpilzarmi di medicine non mi ha informato su cosa fare o poter fare per migliorare la situazione,ma quardandomi con la faccia schifata ha detto "...se prima non dimagrisci......".
    Lo odio!!!!!!
    Be io peso 95 kg per 1,60 ma avrò diritto ad una terapia come manipolazioni ,infiltrazioni o qulcosaltro? Ecco perchè il ned mi sembrava la possibilità più veloce e vicina.
    Scusate per lo sfogo ma molte volte solo perchè sono "...... mediamente obesa....." (come se fossi un bue pronto al macello) la causa dei miei mali è sempre quella.
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89152 views
  Share  
.