NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pepera
     
    .

    User deleted


    GIADYNAAAAA, INDECISAAAA, STOCKTONNNN... Sono tornataaaaaaaaaa!!!!!!
     
    .
  2. tania81
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze come va
     
    .
  3. Pepera
     
    .

    User deleted


    Ciao tania, come è andata? Ho letto che avevi mangiato la polenta... Hai perso tanti chili?
    Io ci vado questo sabato..
    Nonostante che l'ho fatta (quasi 3 anni fa), ho un pò paura.
    La prima volta ho perso 8 chili.
    Da 89 chili ai 81 chili.
    In questi anni ho ripreso solo 3 chili.
    Quindi spero tanto con questa seconda volta di arrivare a quota 75...
    Che dici?????
    Mi racconti anche la tua storia?
    Ciaoooooooooooo gif
     
    .
  4. Pepera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indecisa59 @ 27/5/2011, 12:10) 
    Come mai non l'hai cancellato?

    Indecisaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!


    Sono Peperaaaaaaaa, ti ricordi di me????? :1zmckmf.jpg:
     
    .
  5. simonett
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto la dieta del sondino del Prof. Cappello e sono entusiasta. Per chi è della Lombardia come me e vuole recapito centro per informazioni e chiarimenti mi contatti pure.
     
    .
  6. pietrocuto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^^Crisalide77 @ 19/11/2011, 23:16)
    Ciao ragazzi,
    ho trascorso gli ultimi due giorni a leggermi tutta questa discussione infinita e devo dire che ora ho le idee abbastanza chiare. Ho letto tutte le vostre esperienze con interesse e attenzione e vi ringrazio per averle condivise.
    Mi spiace che molti utenti attivi abbiano diradato le visite. Dopo avervi seguito così tanto mi sembra quasi di conoscervi: giadyna, stockton, indecisa, sonda, nutella e tanti altri.
    Ho scritto un post di presentazione e mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividere la mia esperienza, visto che mi sono quasi convinta a mettere il sondino, ma anche se mi sono informata così tanto ho ancora tanti dubbi e domande. Dalle vostre preziosissime parole ed esperienze ho capito che da uno come Cappello non potrei mai andare. Non tollererei mai di essere seguita da una super star che ha dimenticato i principi base della professione medica. Le vostre esperienze dal dott. Annessi mi sembrano decisamente più positive. Ma a distanza di tutti questi anni possibile che su Roma la facciano ancora solo loro? Su internet ci sono altri riferimenti, tipo la dott.ssa Marina Aimati, il dott. Oreste D 'Auria, la dott.ssa Antonella De Luca, che sono operativi in molte parti d'Italia oltre Roma. Nessuno di voi ha esperienza con persone diverse da Cappello e Annessi? Vorrei sentire più pareri possibile per trovare il medico che mi farebbe sentire più tranquilla possibile e che soprattutto non mi abbandoni dopo il trattamento, cosa che mi pare sia capitata alla maggior parte di voi.
    Sarebbe davvero utile avere un riferimento per un sostegno psicologico da abbinare alla terapia.
    Un abbraccio a tutti
    Valeria

    Ciao! Rispondo (con ritardo) alla tua domanda... Io sono stato in cura con il dott.Oreste D'Auria a Napoli e anche io ci ero arrivato tramite il loro sito www.dimagrireconlanep.it, anche perchè allora era l'unico che lo faceva a Napoli (è stato il primo)
    Poiché ancora oggi mi faccio seguire per il mantenimento, ho chiesto al dott. dei suoi colleghi che sono a Roma. Mi ha spiegato che sono tutti collegati tra loro, usano gli stessi metodi e le stesse procedure e si tengono in contatto sia per i consigli che per finalità di ricerca sui dati della NEP. In pratica, loro sono in tutte le città italiane (e ora anche all'estero, quindi un motivo ci sarà...) tramite colleghi che condividono lo stesso metodo di lavoro, altrimenti non li prendono nel loro circuito. Quindi se vai dalla dott.ssa Aimati a Roma immagino che sarai trattata bene come è capitato a me a Napoli.... almeno hai la sicurezza che non ti ritrovi davanti dei neolaureati che improvvisano e non sanno cosa stanno facendo.
    Spero di essere stato utile ! CIAO :)) !!

    CITAZIONE (simonett @ 26/1/2012, 21:45)
    Io ho fatto la dieta del sondino del Prof. Cappello e sono entusiasta. Per chi è della Lombardia come me e vuole recapito centro per informazioni e chiarimenti mi contatti pure.

    Ecco... ne approfitto per daer un'altra info, che il dott. D'Auria (o dott.ssa Antonella de Luca) fa la NEP anche in Lombardia a Milano (e forse anche a Lissone)
    http://www.dimagrireconlanep.it/dovesiamo.htm

    CIAO !
     
    .
  7. whitesand
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze! Sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona il presentiamoci o cose così quindi se devo fare qualcosa prima di scrivere ditemelo pure :)
    Ho deciso di mettere il sondino e ho l'appuntamento per questo sabato 10 marzo a Milano dal dott. D'Auria. Devo perdere 40kg ma già con 20-25 sarei contenta. Mi dite più o meno quanto ci metterò a perderli e con quanti cicli?
    Qualcuno ha già avuto esperienze con questo medico e sa dirmi qualcosa in più?
    Grazieeeeee :1zmckmf.jpg:
     
    .
  8. enrica71
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, anch'io sono nuova e questo forum è davvero interessante e utile. lunedì metterò il sondino in un poliambulatorio riconosciuto dal prof cappello qui nel veneto. mia cognata l'ha fatto anni fa e ne è rimasta entusiasta. io dovrei perdere circa 40 kg, quindi la strada è lunga...i costi qui sono più alti però e cioè € 110 la visita + € 165 inserimento sondino + € 120 farmacia e una cauzione di € 300 per il macchinario. Ma dopo aver speso patrimoni con il laser, herbalife, diet system etc spero solo di non buttarli via cedendo. La mia unica preoccupazione è che si sfili il sondino, soprattutto di notte, visto che mi muovo molto. A qualcuno è successo? E un'altra domanda, forse idiota, cioè se il ciclo influenza il calo durante i 10 gg? grazie a chiunque mi risponderà. dimenticavo, sono alta 1,62 e peso 95. un botolo insomma..e mi vergogno tanto.
     
    .
  9. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    Ieri 8 maggio 2012, appuntamento alle 14.30 a via Castro Pretorio 30 x mettere il sondino dal prof. Cappello, in persona.. beh Non proprio...!!
    arrivo puntuale al primo piano apro una porta e davanti mi ritrovo circa 10 persone, mi accomodo su una sedia, e cerco di capire se queste persone avevano già esperienza di sondino, poi faccio la domanda, " tutti qui la prima volta ? " " No" x l'esattezza era la sola...
    ho notato persone molto grosse solo una + magra di me... parliamo delle loro esperienze, ma positive al 100% nessuno di loro, avevano perso peso ma ripreso nel tempo, oppure avevano perso poco tipo 5 kg in 10 gg....
    rimango un po delusa...
    ci chiamano tutti dopo circa 10 minuti di attesa e ci fanno entrare in un altro ufficio attiguo, lì di persone ce ne erano altre 20, un mare di gente.. giovani e meno... il mio primo pensiero va alla parte economica, sembrava un posto diciamo, “una macchina x fare soldi”.... ma che importa se funziona…
    mi siedo e chiedo alla gente che attende di inserire il sondino se ha trovato giovamento se è dimagrita.. diciamo che x metà avevano perso con un ciclo dai 5 ai 7 kg, solo 2 persone 10 kg circa...
    dopo circa 30 minuti mi chiamano per pagare la parcella della visita 167 euro che pago con banKomat, dopo 15 minuti mi richiamano x prendere il peso e fare l’impedenziometria, ( misurazione grasso corporeo) ... mi chiedono di fare la foto del prima e dopo, ma io rifiuto…
    con mia grande sorpresa devo dimagrire meno di quello che pensavo, infatti nella vita ho fatto molta palestra e ho un buon 10% di muscoli e di grasso ne ho il 30%....
    fino a qualche anno fa (2007) ho pesato anche 65 kg tenendo conto che sono alta 174 cm....
    e stavo bene, e mi vedevo molto bene... loro mi consigliano 74 kg…
    poi la perdita del lavoro, conseguente depressione e menopausa in 3/4 anni ho raggiunto 96 kg.... il peso attuale…
    non mi va + di fare diete lunghe ed estenuanti, dopo una vita di diete, vista la mia tendenza ad ingrassare.. voglio sbrigarmi…
    attendo su una sedia e mentre chiacchiero mi chiamano di nuovo questa volta x inserire il sondino… ho un po di tremarella, mi fa impressione.. una ragazza poco + che ventenne mi mette in mano un bicchiere d’acqua e una cannuccia, mentre il prof. esce ed entra nella stanza, non è lui che mette il sondino… a quanto mi dicono è particolarmente sorridente…
    c’è un ragazzo con una telecamera che riprende tutto, x inserire sul web, ma io chiedo di spegnerla..
    oooplàà.. 2 minuti e il sondino è messo, in pratica mentre bevo acqua la ragazza infila il sondino nel naso , sento solo prurito prima nel naso poi nella gola.. sensazione che dura veramente 10 minuti…
    beh dopo aver letto nei blog che il personale era antipatico e strafottente, posso dire forse era il mio giorno fortunato.. con me non lo sono state.. erano tutte ragazze piuttosto normali anche sorridenti se vogliamo…
    in sintesi …. mi sono trovata bene…
    mi indicano di andare in un negozio nella via adiacente dove comprare il Kit ( proteine, macchinetta, e quant’altro) x la cura.. vado e trovo la stessa gente di sopra… mi accomodo alla cassa e mentre una impiegata mi dice di pagare 78 euro x il kit e una cauzione di 300 x la pompa, un altra ragazza sta insegnando come funziona la terapia…
    pago sempre con il bankomat e lascio l’assegno di cauzione…
    dopo di che preso il kit, vado nella stanza della ragazza che spiega il tutto….
    E’ molto semplice usare la pompa, ci sono dei tasti, ma quelli che interessano a me sono solo 3, accensione, esecuzione, reset, spegnimento… poi il carica batteria come quello del cellulare…
    Tutto ok… ho impiegato circa 2 ore e mezza x tutto…
    Vado via con il sondino attaccato ma non la pompa, quella la devo attaccare a casa una volta preparato il pasto…
    Arrivata a casa, sono le 18,00, decido di non preparare subito il litro di proteine, in quanto durano 12 ore e non mi va di svegliarmi presto la mattina alle 6, per ripreparare , stessa cosa x la purga, non la faccio tutta, ossia 2 buste in mezzo lt di acqua perché non voglio passare la notte sulla tazza ( prendo il tavor x dormire) …
    Preparo 1 sola busta di Isocolan, tutti dicevano che aveva un sapore orribile, io l’ho trovato cattivo ma da medicina, quindi sopportabile, e l’ho bevuto..
    Alle 21 preparo il litro di proteine agito la bottiglia e la faccio riposare x mezz’ora, poi la verso nella busta graduata e attacco la pompa… stranamente non ho fame..
    prima notte con sondino… premetto che non dormo presto sempre dopo la mezzanotte o l’una.. metto la busta con la pompa a terra per paura che muovendomi cada a terra e spazio di movimenti sufficiente… alle ore 2 suona il bip, mi sveglio e controllo, c’è un errore di funzionamento, spengo e riaccendo e controllo se x caso avessi schiacciato il tubicino… smette, quindi spengo la luce e mi riaddormento….
    Alle 3 risuona il bip, molto assonnata dal tavor, controllo di nuovo, stesso problema, quindi stavolta alzo il coperchio della pompa e tolgo il pezzo elastico e lo rimetto meglio, forse si era piegato… per fortuna no suona più…
    Mi sveglio questa mattina alle 8.30 giusto in tempo per ripreparare le proteine, infatti erano quasi finite.. vado in bagno e faccio il Ketur test, ma non da alcun colore, mentre doveva diventare da lilla a viola… ma certo … ho iniziato la dieta vera alle ore 21,30 della sera prima..
    E non sono nemmeno andata di corpo, questa mattina arriva lo stimolo…
    Mi peso e sono dimagrita di 800 gr. solo nella notte… wooowwww…
    Prendo la 2° busta della purga, visto che ho notato l’effetto di andare di corpo entro 14 ore c.ca.. sto a casa quindi ho tutto il tempo x evacuare…
    Noto che non ho assolutamente fame… prendo un caffè amaro e bevo acqua..
    Per adesso sto bene, spero che questa testimonianza possa essere utile aa qualcuno/a che vuole mettere il sondino…
    Oggi 10 maggio ho chetoni +1 e sono dimagrita 2 kg, senso di fame pochissimo, + che fame è l'abitudine di mangiare qualcosa a metà mattina.... ho un po di mal di stomaco, classico buco... fortunatamente molto lieve...
    Proseguirò a scrivere nei prossimi giorni controllando l’evolversi della cura….

     
    .
  10. patrica71
     
    .

    User deleted


    Brava......continua a farci sapere come procede pechè è di sostegno......per tutte :1zmckmf.jpg:
     
    .
  11. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti procedo il racconto...
    oggi 12 maggio sono 5 giorni effettivi di dieta dopo i primi 2 kg tolti in 2 giorni procedo + lentamente, mannaggia avrei voluto veramente togliere 10 kg in 10 giorni.... :lol:
    ho chetoni +2 in questi giorni non ho mai toccato i +3, chissà perché... !!
    praticamente non mangio nulla, bevo caffè amaro e acqua liscia, in pratica quando ho i morsi della fame, bevo acqua, devo ammettere che non sono morsi violenti come quelli che avevo prima con dolori allo stomaco, e giramenti di testa... sono + contenibili, quindi basta che esco in giardino a fare giardinaggio e me li scordo... insomma tocca fare qualcosa x non pensare...
    sto scendendo circa 500/600 gr al giorno.. questa mattina qui ad Ardea il tempo è molto bello, ho fatto la mia prima passeggiata a passo veloce fino in spiaggia, da casa in spiaggia sono circa 1 km e mezzo, poi sul bagnasciuga ho camminato per un altro km... era mezz'ora esatta, ho fatto un po di scioglimenti 5 min. e sono tornata indietro sempre a passo veloce... il tutto per circa 60 minuti...
    ho la bocca spesso impastata, lavo i denti 3 volte al giorno... ma non è sufficiente, nei blog ho letto dell'alito cattivo, in effetti ce n'è un po, ma non come si pensa con odore forte di stomaco vuoto... l'odore si sente dall'interno, gli altri non lo sentono...
    poi volevo sfatare queste dichiarazioni di proteine che messe in acqua puzzano di pipì, o l'isocolan orribile.. io trovo entrambi con odori e sapori medicinali, ne + ne meno di tante altre medicine che ho preso nella vita...
    devo stare attenta a ricaricare la pompa in quanto non è vero che dura 16 ore, forse la mia è un po scarica ne dura circa 7/8 quindi se mi trovo fuori casa è un disastro, fortunatamente quando sto a casa mi metto qui al pc e la collego al carica batteria....
    impressioni... non so se vale solo x me, ma nella vita ho fatto purtroppo molte diete e di vario genere, quella di Sobrino l'ho trovata fantastica, non stavo a digiuno era dissociata quindi carboidrati a pranzo e proteine a cena sempre accompagnate da dosi enormi di verdure TUTTE.... con quella sono arrivata a perdere in 1 mese 8 kg.. non è poco.. il problema è che adesso rispetto alle vari epoche della mia vita ho molti + kg da perdere... e volevo sbrigarmi.. quindi ho deciso la NEC... ma se alla fine dei 10 giorni non ho perso almeno 8 kg, abbandono il sondino e faccio la dieta dissociata, almeno mangio qualcosa 4 volte a giorno... ( metà mattina yogurt e merenda, 1 frutto ) non sono certo 15 giorni che cambiano al vita.... è chiaro che adesso mentalmente a volte vado in cucina come x prepararmi qualcosa o mangiare un frutto, poi mi ricordo che non posso ingerire niente...
    martedì farò un altra purga, è noiosa perché tocca stare tutto il giorno in casa visto che si scarica in continuazione...
    chi fa questa dieta ha notato che il barattolo di proteine è riempito a 3/4 ?? Io non credo che basti x tutti e 10 i giorni , che poi non sono 10 ma 9, se consideriamo che sia x metterlo che per toglierlo è sempre di pomeriggio, quindi metà giornate se ne và...
    l'ho messo di martedì alle 16 e lo toglierò venerdì 18 alle 16...
    in totale ad oggi ho tolto 3 kg... e sono 5 giorni di digiuno.. !! :335e06o.jpg:
     
    .
  12. patrica71
     
    .

    User deleted


    Cara kissmeluna, guarda che è un bel risultato 3 kg in 5 giorni, ma scherzi, non demordere brava continua............magari invece la prossima volta fai quella senza sondino e vedrai che i risultati sono molto simili........anzi risparmierai denaro perchè quella costa meno rispetto a questa....hai speso quanto? baci e ricordati che siamo tutte unite per un solo obiettivo......distruggere questo maledetto grasso..... :359efxj.jpg: :0016.gif: :amo1.gif:
     
    .
  13. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    Ciao Patrica, ho speso 167 € visita + MGC ... di 78 € x il kit proteine, vitamine e sacca di scorta + cauzione 300 euro della pompa... spenderò altri 30 euro quando lo levo venerdì prox x il peso e l'altra MGC....
    sai ? Io mi sono data degli standard, paragonando altre 10 diete che ho fatto nella vita, ho quasi 50 anni e fino al 2007 pesavo 65 kili sono alta 174 cm... ho sempre altalenato tra 65 e 75 con massimi di 83 kg, a 96 non ci sono mai arrivata, ma nel 2010 ho perso il lavoro dopo tanti anni, e a 50 anni so che non lo trovo +... sono caduta in depressione forte ho preso psicofarmaci + combinazione sono entrata in menopausa... in + vita affettiva zero, la sera mi riempivo di dolci di tutti i generi.. pesavo circa 80 kili e in 1 anno e mezzo ho preso il resto..
    cmq ciò che voglio dire è che è un enorme sacrificio stare a digiuno tutto il giorno e ancora di + la sera...
    come adesso ho un gran buco allo stomaco, mentre sento sta macchinetta che gira e manda proteine...
    se devo fare questo sacrificio lo faccio per perdere molto di più almeno 8 kg, per me 3 kg in 5 giorni non sono molti, vuol dire che se mi va bene ne perderò altri 3.. non di +... totale 6 x una spesa enorme...
    quando ho fatto la dieta dissociata di Sobrino nel 2001, perdevo 2 kg a settimana, ne dovevo levare 18 x arrivare a 65, addirittura l'ultima volta rifatta da sola a gennaio 2010, senza andare in ambulatorio quindi senza elettroscultur, ho tolto 10 kg in 40 giorni... da 83 a 73 kg.... però li ho ripresi in 4/5 mesi, sempre colpa dei maledetti dolci, gelati tortine e budini la sera davanti la tv... emoticons218
    che stress... !!! :143kheu.jpg:
    stasera preparavo la cena x mio figlio che è adulto... il solo odore mi stava facendo svenire... :2m4dabb.jpg:
    ho preparato velocemente e sono venuta qui al pc... mi mangerei anche la pappa del gatto.. :D
    prof. Cappello dice che x togliere la fame bisogna fare la purga... ma quella ti tiene sul wc tutto il giorno, praticamente è una evacuazione continua... non è possibile...
    so di questa dieta senza sondino che si bevono le proteine x bocca ho letto sul web...
    ma si mangia qualcosa durante il giorno ??? un pasto lo posso anche saltare .. ma tutto il giorno niente solo acqua e caffè è affamante.. mb36
    tu che dieta stai facendo ??
    sono perplessa.. felixpensieroso
     
    .
  14. patrica71
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver risposto, io sto facendo i 21 giorni.....

    Kissmeluna ti dirò di più se tu entri in google e cerchi NAC SENZA SONDINO, vedrai che la prossima volta farai quella.... :1zmckmf.jpg:
     
    .
  15. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    ciao, che significa i 21 giorni?
    Ho letto un po qui sul forum, ma nn ho capito granché qualcuno dice che mangia carne e verdure... e prende Amin 21K l'ho cercato su google e ho letto gli ingredienti.. lo vendono a 38 € x 21 bustine...
    ma non ho capito come si usa.. oltre i pasti ? oppure si salta 1 pasto.. ?? sono di Ardea vicino a Roma, tu sai che studio fa questa dieta a roma ? magari poi lo contatto.. :143kheu.jpg:
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89264 views
  Share  
.