NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .SharoN.
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, qualcuno sà dirmi se bisogna portare delle analisi al dottor annessi prima di mettere il sondino? :2prwrco.jpg:
     
    .
  2. Marika72
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Si guarda ci sono varie analisi da fare per vedere se la dieta del sondino può andare bene per il tuo organismo.
    Alcune per esempio sono l'azotemia, la creatininemia, glicemia, uricemia...
    Per controllare quali siano in maniera precisa ti consiglio di andare qui: http://www.diettube.com/scopri_diet_tube/c...il_sondino.aspx
    che sono spiegate in maniera semplice ma allo stesso tempo dettagliate ed esaustive! In bocca al lupo! ;)
     
    .
  3. .SharoN.
     
    .

    User deleted


    grazie marika 6 stata molto gentile.. crepi il lupo! :)
     
    .
  4. Centro Nec Torino
     
    .

    User deleted


    Attraverso l'inserimento indolore di un sottile sondino naso-gastrico il paziente viene nutrito con una soluzione proteica bilanciata 24 ore al giorno con l'ausilio di una piccola pompa portatile e leggera grande quanto una borsetta da donna, per un periodo di 10 giorni. Solamente per la visita medica , l'inserimento del sondino e la rimozione dello stesso dovrà recarsi a TORINO, mentre la cura si svolge presso la sua residenza, in totale libertà di movimento.

    Per info e prenotazioni: tel 331. 15 46 444 oppure 331. 31 59 079
    CENTRO NEC TORINO
     
    .
  5. slowbill
     
    .

    User deleted


    è stata commessa una grave violazione del regolamento, postando un avviso pubblicitario a fini commerciali senza il consenso dello staff

    nel giro di 24 ore, a partire da questo istante, desidero essere contattato, pena la cancellazione del messaggio

    inoltre, gli utenti .SharoN. e Centro Nec Torino, non hanno effettuato
    la regolare discussione di presentazione

    Slowbill
     
    .
  6. indecisa59
     
    .

    User deleted


    Come mai non l'hai cancellato?
     
    .
  7. alessandra9018
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..io la settimana prossima vado a attaccarmi il sondino...mi potreste dire i prezzi...grazie
     
    .
  8. zelda82
     
    .

    User deleted


    ciao alessandra i prezzi variano da regione a regione!se ti va ti puoi presentare nelle sezionePRESENTIAMOCI e raccontarci così la tua esperienza...ciao e benvenuta!
     
    .
  9. pk66
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! E' il secondo giorno che uso il sondino, e ... ho fame! ho anche molta sete ... è normale?
     
    .
  10. giorgia0610
     
    .

    User deleted


    Certo che è normale avere fame! Penso che avrai già finito questo ciclo. Quanti Kg hai perso?
     
    .
  11. ßaby Angel
     
    .

    User deleted


    :2dhctav.jpg: CIAO A TUTTI!!! anch'io ho messo il sondino per dimagrire, a Bologna! é lo stesso metodo del Prof.Capello e devo dire che funziona, sono riuscita a perdere quasi 9 kg in 10 gg. Purtroppo è terribile sfruttare questo metodo per dimagrire, dato che ci sono persone che sono costrette a vita, mentre noi possiamo scegliere quello che mangiamo. Ma affrontiamo la realtà dei fatti....chi è che riesce a perdere 9 kg in dieci giorni???? nessuno!!! Grazie alla dieta del sondino molta gente sta realizzando il proprio sogno!Proprio come me che finalmente mi sono messa in testa di dimagrire!!!

    :1zmckmf.jpg: Baby Angel
     
    .
  12. marina80
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,giovedi ho messo il sondino nasogastrico dal dott. Annessi a roma e sono gia' a meno 4 kg wowowowowowowowooooooooooooo............fame e debolezza zero...mag2 mi sta aiutando molto e il sondino non lo sento piu' questa e' la volta buona che divento magraaa.....Se qualcuno lo ha gia' fatto si faccia vivo----

    AAAH DIMENTICAVOOOOO.....LA PRIMA VOLTA CHE HO PROVATO LA NEC SONO ANDATA DAL DOTT.CAPPELLO E MI SONO TROVATA MAAAAALISSSIMO TIPO FIERA DEI CICCIONI,PAGA PRIMA , FAI LA FILA LUNGA E NOIOSA ,METTITI IL SONDINO E NON ESAGERARE CON DOMANDE VARIE...MA DE KEEEEEEEE.DAL DOTT. ANNESSI SEI UNA PERSONA E NON UNA VACCA PER IL MACELLO......OH!
     
    .
  13. ^^Crisalide77
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ho trascorso gli ultimi due giorni a leggermi tutta questa discussione infinita e devo dire che ora ho le idee abbastanza chiare. Ho letto tutte le vostre esperienze con interesse e attenzione e vi ringrazio per averle condivise.
    Mi spiace che molti utenti attivi abbiano diradato le visite. Dopo avervi seguito così tanto mi sembra quasi di conoscervi: giadyna, stockton, indecisa, sonda, nutella e tanti altri.
    Ho scritto un post di presentazione e mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividere la mia esperienza, visto che mi sono quasi convinta a mettere il sondino, ma anche se mi sono informata così tanto ho ancora tanti dubbi e domande. Dalle vostre preziosissime parole ed esperienze ho capito che da uno come Cappello non potrei mai andare. Non tollererei mai di essere seguita da una super star che ha dimenticato i principi base della professione medica. Le vostre esperienze dal dott. Annessi mi sembrano decisamente più positive. Ma a distanza di tutti questi anni possibile che su Roma la facciano ancora solo loro? Su internet ci sono altri riferimenti, tipo la dott.ssa Marina Aimati, il dott. Oreste D 'Auria, la dott.ssa Antonella De Luca, che sono operativi in molte parti d'Italia oltre Roma. Nessuno di voi ha esperienza con persone diverse da Cappello e Annessi? Vorrei sentire più pareri possibile per trovare il medico che mi farebbe sentire più tranquilla possibile e che soprattutto non mi abbandoni dopo il trattamento, cosa che mi pare sia capitata alla maggior parte di voi.
    Sarebbe davvero utile avere un riferimento per un sostegno psicologico da abbinare alla terapia.
    Un abbraccio a tutti
    Valeria
     
    .
  14. tania81
     
    .

    User deleted


    ho ceduto ad un assaggio piccolissimo di polenta e ragù ora che succedera?cavolo che rabbia
     
    .
  15. Pepera
     
    .

    User deleted


    Ciao. C'e' nessuno? Sabato vado a mettermi il sodino per la seconda volta. Ciaooooooo
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89264 views
  Share  
.