NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nausica\1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti è la prima volta che entro in questo sito e ho visto ke siete tutti molto esperti
    io ho messo venerdi 14 il sondino e lunedi 21 lo andro a togliere sta andando tutto benissimo mi sento in granforma e piena di forze ...l'unica cosa è che oggi mi sn lasciata tentare ho mangiato un piatto di riso in bianco cn formaggio cosa comportera questo al mio percorso?sn molto in ansia l'unica cosa mi sento lo stomaco molto gonfio ....
     
    .
  2. sondina78
     
    .

    User deleted


    salve...io ho messo ieri il sondino..e sono gia calata 2 kg...urraaa...non e' fastidioso..l unica cosa ma la purga la devo fare per forza?
     
    .
  3. AllBlacks02
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, oggi dopo tante titubanze mi sono deciso a mettere il sondino dal Dott. Annessi, L'ho messo alle 15, ma ancora devo attaccare la pompa, penso che lo farò stasera verso le 11 così che riesco a stare nelle 12 ore senza dover interferire con le mie abitudini. Il Dott. mi ha detto di prendere subito la purga, però bevendola, sono un pò preoccupato. Voi come la prendete?? Inoltre mi ha detto una procedura da fare prima di attaccare la sacca per togliere l'aria ma non ricordo, qualcuno sà aiutarmi? Altrimenti dovrò chiamare Corinne...no che mi dispiaccia :-) .... comunque io non sono tanto in sovrappeso e credo che 8 9 o 10 kg siano più che sufficenti, lo ha detto anche lui. Qualcuno che mi aiuta con le domande?
     
    .
  4. silvia61
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, aggiornamento della situazione: ho fatto ancora un ciclo di sondino e ora sto finendo anche i 10 gg di pausa e rimetterò il sondino per la 4 volta lunedì 11. Che dire? diventa sempre più difficile, in questa pausa credo di aver preso almeno 4 kg, una fame mostruosa e irresistibile. L'unica cosa non ho sgarrato rispetto alla qualità dei cibi, niente olio, niente zucchero, niente dolci e solo pane integrale... Certo, riprendendo peso (ma come? io non sono mai ingrassata 4 kg in 10 gg prima di questa dieta!!!) il tutto si rallenta un po', e quindi probabilmente dovrò aggiungere un paio di cicli, ma in ogni caso mi reputo soddisfatta, in 2 mesi ho perso 15 kg (contando anche quelli che ho ripreso) e spero con i prossimi 2 mesi (fino a fine maggio) di perderne quasi altrettanti... dopo di che mi voglio riposare per i mesi estivi, quando comunque io tendo a mangiare meno per il caldo e a muovermi di più e quindi a mantenere o a perdere più facilmente il peso... Magari poi a settembre proverei ad andare da Annessi che mi pare di capire sia molto più simpatico e disponibile di Cappello (non ci vuole molto, poche volte ho conosciuto persone così sgradevoli e arroganti...). In ogni caso resta vero che non esistono metodi facili e indolori per calare... è sempre una fatica e non bisogna mai distrarsi, perchè basta niente per trovarsi di nuovo ingrassati... che strazio...
     
    .
  5. Marika72
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto due cicli con la dieta del sondino proposta dal protocollo diet tube, lo conoscete?
    Operano nelle principali città italiane tra cui anche Roma!
    Mi sono trovata molto bene e le aspettative sono state rispettate fortunatamente.
     
    .
  6. lisca
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuovo e stavo cercando informazioni in giro sulla dieta del sondino di cui avevo sentito parlare e qui ho trovato tante informazioni utili ma poche impressioni e sensazioni su questa dieta, voi che ne pensate? Mi farebbe piacere parlarne con qualcuno anche perchè sono casualmente capitato su http://metrop.blogfree.net/ e non mi sono tranquillizzato affatto.

    Grazie

    Fabius
     
    .
  7. Marika72
     
    .

    User deleted


    Ragazze io invece ho terminato da poco più che una settimana la seconda sessione della dieta del sondino e sto benissimooooooo!
    Certo speriamo di non riprendere i chili persi fin'ora, ma già dopo il primo ciclo ero riuscita a proseguire il mio percorso senza riscontrare grosse difficoltà!Forza!
     
    .
  8. ssupersimo
     
    .

    User deleted


    a matrix c'è Cappello che parla della dieta del sondino
     
    .
  9. Leobono Maria Teresa
     
    .

    User deleted


    Io sono di Torino devo per forza rivolgermi a Roma?
     
    .
  10. zelda82
     
    .

    User deleted


    ciao maria teresa ti va di presentarti?puoi farlo nella sezione presentiamoci ok?piacere di conoscerti.... :f239sz.jpg:
     
    .
  11. silvia61
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho rimesso il sondino lunedì 11 per il 4° ciclo praticamente consecutivo, solo una pausa di una settimana in più tra il 2° e il 3°: bilancio sostanzialmente positivo, nell'ultima pausa ho preso 3 kg e mezzo, ma è anche vero che pure la stanchezza ha il suo peso. Questo sondino lo toglierò con un giorno di anticipo mercoledì 20 per poter festeggiare il 50° anniversario di nozze dei miei genitori, consapevole che comunque quel buffet sarà troppo per me... quando tolgo il sondino ho solo voglia di mangiare cose semplicissime e poco condite! Confesso che non vedo l'ora che siano finiti tutti i cicli, non so nemmeno se riuscirò a fare il 6°, per ora mi sono solo prenotata per rimettere il 5° il 2 maggio, e poi vedremo, anche perchè il 6° sarebbe un di più, un'esagerazione, non sono mai scesa sotto i 70 kg da quando sono adulta e sono un bel po' di anni... Ne pesavo 72 (minor peso che io ricordi) quando ho cominciato la gravidanza della mia seconda figlia 15 anni fa... scendere sotto quel peso mi sembrerebbe un po' assurdo, ma vedremo... non voglio decidere adesso. Oltretutto, magari somatizzando, mi pare che ogni ciclo sia sempre più pesante e fastidioso, sono giorni che ho mal di testa, ho sempre freddo, ho mal di pancia (la colite? mah...) e anche se mi consolo vedendo la bilancia scendere sto veramente accusando la fatica!
    Certo, sopporterei tutto molto più volentieri se sapessi per certo che dopo riuscirò a mantere il peso senza troppa fatica. Ho il terrore di ingrassare di nuovo!
    Ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti noi per le nostre fatiche!
     
    .
  12. Marika72
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria Teresa, piacere di conoscerci e benvenuta tra noi!!
    No non penso ti debba rivolgere a Roma per forza, anche in altre città d'Italia viene svolto questo stesso protocollo..ti consiglio di vedere questo link per controllare le sedi disponibili più vicine.Magari t sono più comode... ^_^
     
    .
  13. marioddr
     
    .

    User deleted


    tutto dipende dalle abituduni e da come uno modifica il proprio regime alimentare.
    A me il ciclo di sondino mi ha dato la forza psicologica di continuare la dieta e sono fiducioso di non reingrassare.
    Ormai ho tolto il sondino da 2 mesi e oltre ai 10 kg che avevo perso durante il ciclo e post-ciclo sono riuscito a perderne altri 13 solo facendo la dieta
     
    .
  14. silvia61
     
    .

    User deleted


    Marioddr,
    io in 3 cicli ho perso 17 kg, altri 10 conto di perderli con questi altri 2 cicli... ma togliendo il sondino, immediatamente, riprendo 2/3 kg... anche se non mangio proprio niente di non concesso e cerco di limitarmi con quanto concesso...
     
    .
  15. marioddr
     
    .

    User deleted


    io durante il post ciclo ho perso altri due chili, credo che dipenda dal metabolismo non vedo altra spiegazione
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89265 views
  Share  
.