Qualcuno è stato operato da Marco Badiali ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato operato da Marco Badiali e che notizie può darmi a riguardo.

    Grazie
     
    .
  2. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    Sono andata dal Proff. Badiali, è una persona molto gentile ed accorta. Ho preso informazioni e so che è un esperto di chirurgia bariatrica inoltre è molto informato anche perché va spesso a congressi e si consulta con altri suoi colleghi.
    L'ho incontrato a Villa Mafalda dove non si paga la visita, poi lui opera o a pagamento sempre in Villa Mafalda oppure in ospedale al Sant. Andrea in convenzione e le liste di attesa sono accettabili.
     
    .
  3. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    Continuo a rispondere a me stessa ma almeno posso dare informazioni anche ad altri.
    In questi ultimi mesi ho avuto occasione di vedere Badiali piu volte, è sicuramente una persona molto seria che si consulta anche con altri suoi colleghi ed è aggiornata ai tempi nonostante la sua età. Cioè è un medico che partecipa a congressi e riunioni per essere sempre informato. Tutte le volte che sono andato da lui ho visto che ha un gran numero di pazienti. Opera in tre ospedali a quanto riferito e quindi le attese sono dignitose.

    Marco Badiali c/o villa mafalda (visita gratuita) 06 860941

    :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
2 replies since 29/3/2007, 14:56   1280 views
  Share  
.