Inizio oloproteica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetkira
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è la prima volta che mi iscrivo a un forum e non nascondo che ho un pò di emozione!!!!!!!!
    Mi chiamo Sabrina ,ho 28 anni e il mio problema da quando ero piccola sono sempre stati questi maledetti kili di troppo :angry:
    Diete dopo diete successi dopo insuccessi eccomi qua mi ritrovo ad aver toccato il fondo 127.800 kg per 1.60 cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E la cosa drammatica che due anni fa dopo il parto di mio figlio pesavo solo 85 kg!!!!!!!!!!!!!!!
    Ecco perchè ho deciso di riprendere in mano la mia vita e spero che questa volta sia la buona.
    Lunedì sono stata al Moscati di Avellino dal dottor Castaldo ero orientata per il sondino ma poi abbiamo deciso per il momento di iniziare con l'oloproteica e poi a settembre metterò il sondino.C'è qualcuno che già ha fatto questa dieta che può aiutarmi a farla?
    Da stasera pulizia dell'intestino e venerdì inizio dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi prego sostenetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  2. zelda82
     
    .

    User deleted


    sweetkira benvenuta in questo forum,qui in tanti hanno fatto la oloproteica e se cerchi nella sezione DIETA DEL SONDINO SENZA SONDINO(sistemi alternativi alla chirurgia)vedrai che troverai tutte le risposte.Scusami la domanda quale proteine prenderai?
     
    .
  3. minigonna11
     
    .

    User deleted


    Eccoci pronte per rispondere al tuo appello e per sostenerti.Non so nulla sulla dieta che stai per intraprendere,ma ti auguro davvero un percorso sereno.Benvenuta tra di noi!!!! :1.gif: :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
  4. sweetkira
     
    .

    User deleted


    Ciao Zelda grz mille x le tue informazioni sicuramente visiterò la sezione che mi hai suggerito!
    Le proteine che dovrò prendere sono le Ghamin.
    Minigonna11 grazie anche a te x avermi accolto con tanto entusiasmo e so che insieme a voi riuscirò a realizzare ciò che mi sono prefissata.
    A presto
    :buonanotte.gif:
     
    .
  5. minigonna11
     
    .

    User deleted


    Brava Sweet, così motivata mi piaci, continua così e vedrai che i tuoi obiettivi si avvicineranno sempre più! ;) :17zj5.gif: :1zmckmf.jpg:
     
    .
  6. sweetkira
     
    .

    User deleted


    Minigonna spero di aver iol tuo stesso entusiamo visto che hai perso già 14 kg e il tuo obiettivo è sempre più vicino!
    Brava :359efxj.jpg:
    Ma tu che dieta stai facendo e in quanto tempo sei riuscita a calare così tanto?
    :kissw234od0cw9.gif:

    Minigonna spero di aver il tuo stesso entusiamo visto che hai perso già 14 kg e il tuo obiettivo è sempre più vicino!
    Brava :359efxj.jpg:
    Ma tu che dieta stai facendo e in quanto tempo sei riuscita a calare così tanto?
    :kissw234od0cw9.gif:

    Minigonna spero di aver il tuo stesso entusiamo visto che hai perso già 14 kg e il tuo obiettivo è sempre più vicino!
    Brava :359efxj.jpg:
    Ma tu che dieta stai facendo e in quanto tempo sei riuscita a calare così tanto?
    :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  7. minigonna11
     
    .

    User deleted


    Ciao sweet,vedrai che insieme a noi, perderai i kg che vuoi con entusiasmo,ti contaggerò io! ;)
    Sweet,io non ho perso 14 kg, ne ho persi ben 40 e me ne mancano una decina circa, ma non ho aggiornato più la barra, lo farò alla prossima pesata!Io ho cominciato il mio nuovo stile alimentare verso ottobre dell'anno scorso quando pesavo circa 130 kg e piano piano nel giro di nove mesi ho raggiunto questo obiettivo !
     
    .
  8. zelda82
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=minigonna11,10/6/2011, 14:31 ?t=56111455&st=0#entry458501700]
    Ciao sweet,vedrai che insieme a noi, perderai i kg che vuoi con entusiasmo,ti contaggerò io! ;)
    Sweet,io non ho perso 14 kg, ne ho persi ben 40 e me ne mancano una decina circa, ma non ho aggiornato più la barra, lo farò alla prossima pesata!Io ho cominciato il mio nuovo stile alimentare verso ottobre dell'anno scorso quando pesavo circa 130 kg e piano piano nel giro di nove mesi ho raggiunto questo obiettivo !
    [/QUOTE


    unvero esempio da seguire :359efxj.jpg: :0016.gif:
     
    .
  9. minigonna11
     
    .

    User deleted


    Zelda, non esagero davvero se dico che ti ADORO!!!!!!!!!!!!! :wub: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  10. zelda82
     
    .

    User deleted


    :wub: :2cxf4g0.jpg: :2prwrco.jpg:
     
    .
  11. sweetkira
     
    .

    User deleted


    Ciao Minigonna
    wow sei il mio idolo -40 kg in 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come hai fatto???????????????????
     
    .
  12. minigonna11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetkira @ 12/6/2011, 01:02) 
    Ciao Minigonna
    wow sei il mio idolo -40 kg in 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come hai fatto???????????????????

    :wub: :amo1.gif: con molta forza di volontà e costanza.Il "segreto"se così si può dire e che si dovrebbe accettare il fatto che bisogna ottenere pian piano questi risultati. Ci vuole tempo per imparare ad alimentarsi con equilibrio.Devi sbagliare 1000 volte prima di seguire la giusta via. Inizialmente ogni mese perdevo circa 5 kg al mese poi 4 ed ultimamente 2-3 kg al mese. Non ho fretta, ho una vita davanti e voglio migliorarla qualitativamente e ti assicuro che con 40 kg di meno si vive molto più leggeri! :amo1.gif:
     
    .
  13. sweetkira
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente di poter dire le stesse cose anch'io un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. zelda82
     
    .

    User deleted


    certo sweetkira,anche tu puoi farcela,minigonna è l'esempio vivente che nella vita si può tutto se lo si desidera veramente!
     
    .
  15. minigonna11
     
    .

    User deleted


    Giusto Zelda, tutti ce la possiamo fare, sono certissima che VOLERE sia POTERE e sweet sono altrettanto certa che raggiungerai i tuoi obbiettivi con serenità se davvero desideri raggiungerli!Noi siamo qui tutti insieme per supportarti soprattutto nei momenti difficili come hanno fatto con me quando ne ho avuto bisogno! :wub:
     
    .
36 replies since 8/6/2011, 09:11   2618 views
  Share  
.