dieta senza sondino!, gruppo di supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    Ciao BB,
    io nel frattempo ho preso un altro chilo, non ce la faccio più!!!
    Lunedì ricomincio col digiuno.
    Altri consigli?? non saprei mi viene in mente solo un pò di sport!
     
    .
  2. B.B.
     
    .

    User deleted


    ..lo sport lo faccio.....almeno mezz'ora al giorno!!!!!! e da lunedì non ho mai saltato un giorno!!! UFF..................se nemmeno la scorpacciata di carboidrati di domani sera mi sblocca, e la prox settimana di digiuno continua così, mi sa tanto che sta dieta non fa per me!!!!!!...ne provo un'altra........stiamo a vedere!!!!!
    Ciao calendar..............baci!!
     
    .
  3. shade21
     
    .

    User deleted


    PER LE AMICHE BB E CALENDAR GIRL :
    Amiche care..ciaooo...allora...FERMATEVI UN ATTIMO !!!!!!!!!! Allora...BB ascolta..tu domani quando andrai al matrimonio..cerca di non esagerare altrimenti sovraccarichi di lavoro i tuoi reni, l'intestino..ma sopratutto il tuo FEGATO, in quando dovrà produrre maggiore insulina!!! Stai ATTENTA...mangia con moderazione..e ti consiglio di prendere una capsula di copertura per lo stomaco...ragazze..dopo tutto sto digiuno..NON SI SCHERZA...vi ricordate la storia mia della MACCHINA??? bhè non perdetela di vista..in quanto è proprio cosi..noi siamo una macchina...ebbene...BB...se tu la tua macchina l'hai fatta viaggiare sin ora a 20 kmh come pui domani farla andare cosi di unn colpo a freddo a 100 ?????LA INGOLFI!!!!!! e cosi il tuo corpo...la stessa cosa...THE SAME!!!!quindi..con moderazione...mi raccomando...per sbloccare il tuo corpo che a quanto pare si è come dire..il metabolismo si è abituato..fa una cosa..cerca di fare un giorno digiuno..il secondo giorno mangia A PRANZO 30 gr di riso integrale e la SERA proteine LIQUIDE...il giorno successivo ancora digiuno..il 4 giorno a PRANZO mangia 50 gr di zucchine grigliate con del prosciutto crudo o bresaola 60 gr la SERA proteine LIQUIDE...il 5 giorno INVERTI e a colazone mangia dei cereali misti ( anche musli ) cerca di prendere quelli integrali con frutta secca e frutta essiccata, li mangi con uno yogurt NON MAGRO..non OSSESSIONARTI GIà LA MATTINA CON STE COSE...STAI TRANQUILLA..E MANGIA BENE..UNO YOGURT CON 3.5 % grassi...poi..a pranzo PROTEINE LIQUIDE...cosi come nel pomeriggio...che ovviamente berrai tanta acqua...e arrivata a SERA mangia una mega insalata di lattura e radicchio con una scatoletta di tonno al naturale 54 gr. Al 6 giorno digiuno totale solo con proteine liquide..bevi molta acqua..io consiglio la vitasnella..e non perche si chiama vitasnella..ma per la sua percentuale di sodio molto bassa...il 7 giorno ancora digiuno con le proteine liquide...l'8 giorno mangia a pranzo un piatto di patatine fritte...( senza esagerare ) con un petto di pollo grigliato..la sera..mangia un insalata con radicchio e lattuga verde, il 9 giorno DIGIUNO con proteine liquide...ed il 10 giorno mangi a pranzo 30 gr di riso integrale e la SERA proteine liquide....durante questi 10 giorni cerca di fare almeno 15 minuti di sport leggero..e BASTA...RILASSATI CON LA MENTE...la sera PRENDI UNA CAMOMILLA O DELLA VALERIANA....e VEDRAI LO SBLOCCHERAI...ALTRA COSA IMPORTANTE....NON PESATEVI OGNI GIORNO...oddio..altrimenti diventa una psicosi violenta la vostra...rilassatevi amicheeeeeeeeeee , io sono qua....aggiornatemiiii :) unn forte abbraccio
     
    .
  4. B.B.
     
    .

    User deleted


    ...grande Shade!!! Puntuali e preziosi i tuoi consigli!!!...Cmq ti quoto in tutto.....di domani e domenica ne ho parlato con la mia doc....il suo consiglio è stato fondamentalmente come il tuo...non esagerare (beh, tanto dubito che ce la farei visto che settimana scorsa mi sentivo scoppiare dopo 100gr. di pollo e 200gr. di verdure!!!)...insomma assaggia tutto e non mangiare nulla...prediligi le proteine, cerca di evitare fritti ed alcool!!! ah, e soprattutto mi ha intimato di non saltare il pranzo, ma mangiare 300gr. di verdure e magari spezzare più tardi con un po' di bresaola per non arrivare troppo affamata a cena!!!! Comunque lunedì ricomincio il digiuno proteico...e se vedo che non funziona attuerò la tua tattica...anche perchè il mio fisico sembra un po' ostico a questa dieta..non vorrei fosse una questione ormonale...mi sono bloccata col ciclo...ne parlerò con la mia doc.!!!!
    Non sono stressata....anzi, col fatto che la fame non c'è..sono abbastanza rilassata, ma certo, la mattina sulla bilancia, quando vedo i risultati scarsi, dopo che l'impegno e la volontà ce li metto e come..un po' mi girano!!! Hai di nuovo ragione sul fatto di non pesarsi tutti i giorni, caro Shade sei un pozzo umano di saggezza, ma quando fai il digiuno come fai a non pesarti??!!! :(
    ......
    Grazie mille ragazzzzzzzzi....siete preziosissimi compagni in questo percorso!!!

    Un bacione miei cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

    Edited by B.B. - 17/9/2011, 02:24
     
    .
  5. B.B.
     
    .

    User deleted


    Carissima Calendar, come procede???? Io segno un +1,5 kg post matrimonio...e da oggi si ricomincia il digiuno!!
    Allora, finalmente, questo è il mio mantenimento:

    Colazione: caffè o orzo dolcificato e uno yogurt magro

    Pranzo da scegliere tra:
    40 gr. pasta o riso in bianco o al pomodoro, ceci, lenticchie, fagioli o piselli
    + 300gr. contorni da scegliere tra:
    insalata mista, scarola, lattuga, riccia, valeriana, indivia, finocchi, cavolo, verza, cavolini di bruxelles, radicchio rosso, cavolfiore, carciofi, peperoni gialli, rossi e verdi, broccoli, fagiolini, sedano, pomodori verdi da insalata, pomodori rossi, melanzane, bieta, cetrioli, fiori di zucca, funghi, zucchine, asparagi, cicoria, zucca gialla, rape, ravanelli, barbabietole, carote
    N.B. i contorni sottolineati vanno consumati al massimo 100gr. al giorno, mangiare la restante quantità di verdure tra quelle non sottolineate.

    Spuntino da scegliere tra:
    100 gr. di kiwi
    150 gr. di ananas
    200 gr. di pere, pompelmo, arancie, mandarini, albicocche, fragole, pesche, melone, nespole
    oppure uno yogurt magro alla frutta

    Cena, scegliere tra:
    130 gr. coscia di tacchino
    160 gr. petto di tacchino
    180 gr. manzo magro, agnello, maiale magro, vitello, capretto, fegato, cavallo, coniglio magro, pollo e cefalo.
    140 gr. bresaola, coratella, faraona, fagiano.
    200 gr. pesce spada
    230 gr. sarago
    250 gr. baccalà, stoccafisso, gamberi, triglia
    260 gr. acciughe
    280 gr. sogliola, orata, spigola e merluzzo
    300 gr. polpo, seppie, calamari
    80 gr. mozzarella
    90 gr. scamorza
    150 gr. ricotta
    2 uova
    + contorni: vedi quelli del pranzo!!

    Spero di esserti stata utile!!!
    Un bacio



     
    .
  6. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    Ciao BB,
    credo che il peso in più dopo il matrimonio sia normale, ma magari sei riuscita a dare una svegliata al metabolismo.
    Ti ringrazio della dieta di mantenimento che terrò presente, ma per il momento ho deciso di procedere con la mista dovendo perdere 30kg cerco di insistere il più possibile, ma dopo solo un giorno di bibitone assoluto ho capito che non ce l'avrei mai fatta e quinid procedo con la mista; del resto si dice che i chili persi più lentamente siano quelli che si recuperano più lentamente.

    Tienici aggiornati.
    Baci



     
    .
  7. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    ho un'altra domanda: con la mista devo continuare a prendere il gastroprottettore, la purga e gli integratori???
     
    .
  8. B.B.
     
    .

    User deleted


    no, non prendere ne gastroprottettore, ne integratore...la purga, solo in caso di necessità!!!! baci!!
     
    .
  9. shade21
     
    .

    User deleted


    bene bene bene...vedo che procede abb bene ragazze :) non perdetevi d'animo..MAIIIII
    cmq...BB il tuo metabolismo nn lo capisco affatto..mmmm..strano che dopo il post matrimonio hai messo su 1.5 kg..io sono 10 giorni che mangio solido e ho messo solo 300 grammi.... !!! Domani inizio un altro ciclo di 10 giorni ( di cui 5 giorni digiuno 5 giorni alterno solido e liquido, sempre proteico ) Dopo questi 10 giorni, la macchina ( il mio corpo ) Gli metto la terza e lo faccio viaggiare piu forte..agg carboidrati in quantita come quelle che hai te nel mantenimento..all'incirca 40 grammi INTEGRALI , anche se non vi nego che io in questi miei 10 giorni post digiuno nonn ho avuto proprio stimolo di mangiarmi i carbo , tipo pasta, riso ecc ecc..più che altro mi sono mangiato a colazione i biscotti della galbusera i " meglio cosi" che sono poco calorici e buonissimi..cmq..domani, come detto all'apice, ancora digiuno ! Cmq..Calendar 82, io credo che gli integratori li devi cmq prendere, in quanto il tuo corpo subisce uno stress durante questi periodi di tempo ed è sempre meglio e consigliabile prenderli...quindi NON abbandonare ASSOLUTAMENTE le vitamine, il Q10 E' FONDAMENTALE, ed i sali minerali...ciaoooo bacioniiiii dal vostro chef :)
     
    .
  10. B.B.
     
    .

    User deleted


    ..caro Shade il mio metabolismo è un mistero anche per me.....cmq dopo un giorno quel bel chilo e mezzo era già archiviato!! Quindi ho pensato fosse più una questione di gonfiore e ritenzione di liquidi!!! Domani finisco la settimana di digiuno e invece di passare alla mista, mi darò a uno pseudo mantenimento...devo accompagnare fuori città il mio papà che si opera,starò via 5 giorni...quindi è impossibile seguire alla lettera il mantenimento, ma tanto..anche grazie a zero fame..cercherò di avere una alimentazione sana! Non potendo andare pranzo e cena al ristorante...anche ordinando petto di pollo e insalata, pensavo di comperare le insalate già lavate al super...magari del prosciutto...della bresaola...e tirare avanti così..e magari una sera concedermi un bel filetto ai ferri con qualche verdura grigliata!! Se avete consigli su come sia meglio mi comporti...dite pure!! Son tutta orecchi!!!!
    Comunque tutto procede alla grande......certo non volo in picchiata in fatto di chili, ma ho passato già il -10..e considerando il mio metabolismo strambo...e il matrimonio...non mi posso lamentare!!
    Tenete duro amici miei.............bisogna vincerla questa guerra contro il grasso!!!
    Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. calendargirl82
     
    .

    User deleted


    Cara BB, meno -10 che dire!!!!
    non mi sembra proprio poco, io ne avevo persi 7 col digiuno, ripresi 3 col mantenimento e perso 1 con la mista dopo 4 gg insomma aconti fatti -5, non proprio poco però ho sempre fame e soffro tantissimo il fatto di non poter mangiare :(

    Shade è sempre un piacere sentirti con il tuo entusiasmo e i tuoi interessanti progetti, magari qualche volta posta una ricetta dietetica ;)
     
    .
  12. shade21
     
    .

    User deleted


    AHAHA CARISSIME...ricetta dietetica???? sapessi che mi sono mangiato io durante il mantenimento !!!!!!!!!!!! Insalatona mista con rucola ( a me piace molto ) senza sale, senza olio, solo un pochetto di aceto balsamico all'arancio, e prosciutto crudo o cotto senza polifosfati, ne glutine, oppure bresaolaaaaa , oppure del fantastico tonno al naturale con del sedano tagliato a julienne sottilissimo, un filo d'olio extra e montagne di insalataaaaaaaaaaa, ovviamente SENZA pomodori, o carote, insomma le verdure che ad alto indice glicemico...e in ogni caso, ho mangiato molte zucchine grigliateeee !!!!!!!!!!! Come carbo invece, delle freselle ( pane tostato ) fatto da me con della segale e altre con del farro...insomma....una deliziaaaaaaaaaaaaaa però basta....ho fame !!!!!! ahha sono al mio secondo giorno di digiunoooooooo :) al quinto mi fermo e inizio altri 5 giorni metà liquidi con la metà dose di proteine e poi..l'altra metà la faccio solida ( preferisco la sera perche lavoro ) quindi una scatoletta di tonno al naturale...tantissimo sedano tagliato sottile, e un insalata mega galattica di lattuga, soncino ( valeriana ) , erba del dragone ( fantastica ), rucola ( la amo ) , mmmmmmmm buonoooooooooooo
    ps : ma caspita , vi rendete conto di come parlo bene e immensamente entusiasto di queste ( misere ) insalate???? ahahhhaha oddio..non mi riconosco piu !!! L'altro giorno con gli amici , eravamo andati a prendere un aperitivo...insomma...talmente di quegli stuzzichini deliziosi che dicono mangiami...e tanti buoni drink....a me è passato tutto inosservato ahahhha come nnn esistessero...ho brindato con la mia cara coca zero e ho mangiato tanta aria...ma con il pensiero masticavo quelle delizie...che sicuramente è stato meglio evitareeeeeeeeeeeeeee...pensate io sono un patito dei succhi di frutta...adesso se ne prendo uno...lo prendo senza zucchero e lo miscelo con l'acquaaaaaaaaa :) Cmq..mi sento molto meglio psicologicamente, e sopratutto fisicamente...e calcolate che mi sn molllato con la mia tipa dopo 7 immensi anni solo 2 sett fa !!!!!!!!! sarà quello? o_O " ahhahaha ciaoooo
     
    .
  13. mrsfrancy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    inizio anche io i 10 giorni con K-PROTEIN 500...

    speriamo.

    peso iniziale 77 ma qualcosa meno causa stitichezza e abbuffata di ieri

    Edited by mrsfrancy - 24/9/2011, 11:27
     
    .
  14. shade21
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo Benvenuta tra noi !!!!!!!!!!! Io sono Shade21, mi chiamo Daniele.
    Cmq...il K PROTEIN è un po troppo drastico come gusto...e credimi se lo bevi il primo giorno il secondo già ti è passata la voglia...allora..segui queste indicazioni..vai in un negozio dove vendono gli integratori ..tipo vitamine store..sai..i negozi per i " palestrati " adesso non so dove vivi...ma credo che lo trovi, e acquista delle proteine sempre in polvere con zero carboidrati e ad un gusto...non so..poi..scegli tu..solitamente ci sono molti gusti...e cmq..scegli quello che ti pare....e lo misceli con il K protein...oppure metti nel solo k protein del caffe solubile, oppure del cacao amaro e vedi se ti piace...Non devi sperare in questa dieta..perderai kg sicuramente..è natura, è biochimica !! Adesso vado di fretta...ma non potevo non risponderti....vado al dunque...il K protein il misurino sono 20 gr ! Gia hai fatto il calcolo delle quantità che devi prendere??' cmq...se non lo gradisci mettila una compressa di DIETOR..ma attenzione compresse non bustine..è differente....Hai comprato gli integratori?? il purgante? il gastroprotettore?? Facci sapere di piuuuuuuu e SIIII FIDUCIOSAAAAAAA ....noi siamo qui per un supporto..qualsiasi cosa chiedi pure...ciao da Daniele.
     
    .
  15. mrsfrancy
     
    .

    User deleted


    ciao io sono Francesca. piacere.

    mi mandi abbastanza in confusione... cercando nel forum ho trovato che un misurino era 10 gr.
    anche se ero dubbiosa perchè sul mio c'è scritto 20 ml... per ora il sapore non è proprio disgustoso. bevibile diciamo.
    ma opterò per dietor e cacao (al risparmio).

    oggi acquisto grani di lunga vita e integratore.

    il lansoprazolo lo prenderò lunedì con ricetta medica. però ho letto che qualcuno non l'ha nemmeno preso.

    grazie!
     
    .
5520 replies since 9/7/2010, 07:29   277138 views
  Share  
.