SONO PREOCCUPATA!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafalda5
     
    .

    User deleted


    Buonasera amiche mie,ho una domanda che mi sta martellando nella testa da qualche giorno,e se devo dire proprio tutto non sono per niente tranquilla!!!! :36125cj2.gif: :36125cj2.gif: :36125cj2.gif: :36125cj2.gif: :36125cj2.gif: Quando ho fatto il pre ricovero mi hanno fatto nuovamente l'emogasanalisi,che avevo già fatto un pò di mesi fa.Ma quello che vi chiedo è questo:con questo esame se l'aorta ha dei problemi riescono a vederlo oppure no?Circa 2 mesi fa mi è mancato uno zio,da parte di mia mamma.aveva solo 49 anni.è ,ancato dopo 18 ore di intervento per un aneurisma.Ma siccome pensiamo che è un fattore ereditario perchè altri 3 miei zii hanno subito interventi al cuore,mi sono preoccupata,in più non ho mai fatto ecocardiogramma,invece l'elettrocardiogramma è normale e anche emogasanalisi,però ho molti dubbi.chi sa rispondermi?GRAZIE DI TUTTO CUORE!!!!
     
    .
  2. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    l' emogasanalisi è un prelievo arterioso e serve a sapere se il sangue è ben ossigenato. Quindi è un esame del sangue per determinare i valori dei gas ossigeno ed anidride carbonica, che sono indicativi dell'efficienza respiratoria.

    Per avere invece una valutazione sull'aorta penso che siano altri sistemi.
    Chiedi al tuo medico o al cardialogo.

    Stai tranquilla e fai i controlli con calma

    ps: purtroppo l'emogasanalisi è un po dolorosa ma poi tutto passa

    :1zmckmf.jpg:
     
    .
  3. mafalda5
     
    .

    User deleted


    CIAO ACQUADIMAREA,COME STAI?SPERO BENE VISTO CHE è PARECCHIO TEMPO CHE NON CI SI SENTE!!GRAZIE 1000 PER AVERMI RISPOSTO,L'EMOGASANALISI L'HO FATTA NEL PRE-RICOVERO.MI HANNO BUCATO 6 VOLTEPRIMA DI RIUSCIRE A TROVARE L'AORTA,NEMMENO IL MEDICO C'è RIUSCITO,POI FINALMENTE UNA INFERMIERA MOLTO BRAVA è RIUSCITA!!!NON TI DICO IL GIORNO DOPO COME AVEVO I POLSI. :2q1t3ki.jpg: :2q1t3ki.jpg: :2q1t3ki.jpg: :2q1t3ki.jpg: :2q1t3ki.jpg: :2q1t3ki.jpg: COMUNQUE SARà MEGLIO CHE LUNEDI FACCIO UN SALTO DAL MIO MEDICO,PRIMA CHE MI CHIAMANO PER L'INTERVENTO,ALMENO MI TOLGO TUTTI I DUBBI!! :23337sr6.gif: :23337sr6.gif: :23337sr6.gif: :23337sr6.gif: GRAZIE ANCORA E RIMETTITI PRESTO.BUONA NOTTE BACI :baer10v4.gif: :baer10v4.gif: :baer10v4.gif: :baer10v4.gif: :baer10v4.gif:
     
    .
  4. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    mi spiace :huh:
    io ormai non me la faccio fare piu
    ci sono sistemi alternativi anche se meno precisi
    mi rifiuto anche perchè tutte le volte non hanno mai trovato problemi
    ma posso capire che in alcuni casi è importante che venga fatta

    ma che male però :(
     
    .
3 replies since 14/7/2009, 20:18   376 views
  Share  
.