Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aliceluna
     
    .

    User deleted


    Mi presento mi chiamo aliceluna ho iniziato l'ennesima dieta x la prima Volta da sola seguendo lo schema dell'ultima dieta prescritta dove sono calata 32kl oviamente recuperati con qualche interesse . Non voglio x ora recarmi da un dietologo xche sono troppo cari poi il risiltato e sempre quello calo poi riprendo peso.Ora vi dico quanti kl prsavo il 19/4 110 oggi sono104 ciao a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

    Group
    Member
    Posts
    71,485

    Status
    Offline
    ciao benvenuta tra noi .spero che questa volta per te sia la volta buona ...certo perdere 32 kl magari con sarificio e poi riprenderli anche con gli interessi .fa venire un nervoso...perche anche a me e successo e non una volta ma3.spero che tu abbia volonta ,e che questa sia la tua ultima dieta


    image
     
    .
  3. stella956
     
    .

    User deleted


    ciao aliceluna. capisco quello che vuoi fare sono d'accordo con te, comunque vedo che funziona bene la tua dieta dal risultato che hai già raggiunto in pochi giorni, anzi mi sembra un pò veloce il calo stai attenta è meglio calare piano (io stò facendo così) proprio per evitare di riprenderli poi in fretta, e benvenuta da noi ,spero che ti trovi bene quà troverai delle amiche che ti sosterranno lungo il tuo percorso ............comunque dicci qualcos'altro di te sempre in questa sezione.



    :36_3_11.gif: :36_3_11.gif: :1.gif: :14ei0.gif: :wave1w1kg0hl0.gif: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  4. giovyt
     
    .

    User deleted


    intanto ti do il mio Image and video hosting by TinyPic in questo forum, il tuo problema è comune a tutte noi, alcuni hanno risolto con l'intervento altre invece come me continuano a provare con la dieta presi a volte dallo sconforto ma con la consapevolezza che qui non siamo sole e c'è sempre qualcuno con cui condividere le nostre ansie e i nostri successi. :Ciao_Gigante.gif: :Ciao_Gigante.gif: :Ciao_Gigante.gif:
     
    .
  5. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    :69358344bg4hk3.gif: :nmgm9.gif:
     
    .
  6. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

    Ti auguro di fare il tuo percorso e avere un buon risultato!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Aliceluna
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non vi ho ancora rigraziato ma ho sbagliato tutto solo ora mi sono accorta di non aver spedito nulla scusatemi Grazie ancora del sostegno comunque io non scrivo utilizando il computer ma l'iPod e spesso faccio degli errori infatti i kl sono107 e non 104 come ho scritto . Vi dico inoltre che ho quasi 40 anni ( paura) sono spsata e ho due bellissimi bambini non sono ingrassara per colpa delle gravidanze ma per il mio cattivo rapporto col cibo. E' anche la prima volta che m'iscrivo ad un forum ciao e grazie
     
    .
  8. stella956
     
    .

    User deleted





    il problema è proprio quello, che è comune a tutti noi : il cattivo rapporto col cibo..............bisogna lavorare su quello appunto, noi siamo quì quando vuoi dirci come ti senti e se vuoi parlare un pò con noi ci saremo sempre a sostenerti....

    ciao un abbraccio








    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  9. Lady Oscar 71
     
    .

    User deleted


    benvenuta ciaooooooooooo
     
    .
  10. _menuccia_
     
    .

    User deleted


    image ciao scusa il ritardo ,ma anch'io voglio darti il benvenuto :69358344bg4hk3.gif: :69358344bg4hk3.gif: :3y636oj.gif: :3y636oj.gif: il tuo problema e' simile al mio.......pero'poi rifletto e ricomincio con la dieta.spero che questa sia la volta buona :36_1_1.gif: forza alice luna sosteniamoci e sbarazziamoci di questi chili una volte per tutte,e ricorda l'unine fa' la forza image
     
    .
  11. ladymarygrace81
     
    .

    User deleted


    ciao anchio vorrei darti il benvenuto nel forum!!! :69358344bg4hk3.gif:
    un bacione grande grande e in bocca al lupo per il tuo percorso!
    mary image
     
    .
  12. Lady Oscar 71
     
    .

    User deleted


    ciao benvenutaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooo
     
    .
11 replies since 26/4/2009, 15:06   103 views
  Share  
.