dove arriveremo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogioxxl76
     
    .

    User deleted


    Sono sonvolta, arrabbiata, addolorata, non riesco a togliermi dalla mente il dolce sorriso di Paolo.
    Un mio collega gentile, cordiale e sempre disponibile, morto due giorni fà ucciso da un pazzo .
    Paolo lavorava part time nel mio ufficio, era inoltre un libero professionista un'avvocato....quel maledetto 23 aprile si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    Un imprenditore aveva perso una vertenza fatta da un suo ex dipendente, Paolo si trovava nello studio dell'avvocato che rappresentava il lavoratore, quando il pazzo è entrato armato ha cominciato a sparare e Paolo ha cercato di disarmarlo...
    Sono morte 2 persone e la terza è in gravi condizioni...delle vite umane stroncate per dei soldi...il colpevole ha dichiarato che lo ha fatto perchè non poteva pagare non ho ben capito se le spese legali o qualcosaltro...
    Ieri tutto il mio ufficio era commosso e sconvolto...un collega con il quale credetemi nessuno ha mai avuto problemi...sempre sorridente e disponibile e ora solo ora ho scoperto essere anche coraggioso...
    Lascia una bambina di 4 anni e io proprio non lo concepisco...ma in che società viviamo...ma perchè quell'uomo aveva un'arma...non si può morire così...
    La vita umana ormai non conta più niente conta solo il dio denaro....
    Ciao Paolo sei il nostro eroe
     
    .
  2. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    mi dispiace proprio tanto .. non ci sono parole ...
    i pazzi in giro sono tanti, i pazzi, gli annoiati, i disperati, quelli senza meta ...
    si è una lotteria, tutta la vita è una lotteria

    :(
     
    .
  3. stella956
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo quel tuo collega è morto solo per aver fatto un'azione generosissima , è una cosa che può capitare dapertututto, com'è possibile vivere così, ormai non si può più stare tranquilli neanche sul lavoro, mio Dio, e ora una donna senza suo marito, una figlia senza un padre e dei genitori senza un figlio.............

    mi dispiace tanto.............. :occhioni.gif:
     
    .
  4. scarlett1
     
    .

    User deleted


    Senza parole...... si rimane così!!
    Non riesco a scrivere nulla, mi dispiace tanto Giordana per la sua famiglia e per te ed i tuoi colleghi.
    Un abbraccione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

    Group
    Member
    Posts
    71,485

    Status
    Offline
    anche io come cettina sono senza parole ....un pensiero alla famiglia e alla sua bambina
     
    .
  6. piccolettadellacasa
     
    .

    User deleted


    .............Mi associo.........non vi è che dire.........
    si sa che la meta finale della nostra vita è uguale per tutti....ma perchè per alcuni non vi sia un normale logico percorso fino alla vecchiaia, non ci è dato saperlo.......
    siamo in balia del tutto e del niente..........
    ogni giorno sentiamo notizie assurde di violenze, di omicidi, di tragedie annunciate o meno e siamo tutti impotenti di fronta a tutto ciò.........
    un dolore immenso per chi resta senza l'affetto e l'amore di un marito , di un padre, di un collega e AMICO che ha dato la sua vita per difendere un valore.......
    mi associo nel silenzio alle parole di dolore.... :occhioni.gif:
     
    .
  7. giovyt
     
    .

    User deleted


    non ci sono parole giuste per gridare tutto lo sdegno, purtroppo viviamo in un paese dove c'è troppo buonismo per alcune cose anche gravi e per altre invece ci si accanisce senza nessuna logica, e spesso chi ne paga le spese siamo sempre coloro che lavorano e cercano di condurre una vita tranquilla circondate dagli affetti della famiglia finchè un mal capitato........................................... interrompe il sogno nostro e dei nostri cari magari facendola anche franca con i vari cavilli giudiuziari
     
    .
  8. _menuccia_
     
    .

    User deleted


    che tristezza,una vita stroncata violentemente.non ho parole......mi dispiace tanto.......una preghiera
     
    .
  9. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    Che dispiacere grande Gio, essere ucciso così da un pazzo non si può , una preghiera speciale per lui e condoglianze alla famiglia.
    un saluto caro a te!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    ho letto solo ora! mi dispiace molto gio ti sono vicina cion tanto affeto to mandoun bacio
     
    .
  11. bambolina1977
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto non ci sono parole per un dolore così e poi all'improvviso....
    speriamo che almeno la giustizia faccia il suo corso.
    condoglianze alla famiglia.
     
    .
10 replies since 25/4/2009, 09:51   122 views
  Share  
.