Ecco il mio diario

Spero di essere costante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella956
     
    .

    User deleted


    Ho già iniziato da dieci giorni, ma non sto seguendo alla lettera una dieta , ormai so cosa posso e non posso mangiare , mi attengo al menù giornaliero di casa, solo che mangio quello che secondo me è permesso dal buon senso e dai consigli ricevuti fin'ora.
    Questo per evitare di riprendere i chili tornando al menù di casa dopo la dieta vera e propria .
    E' un esperimento che non ho mai fatto voglio vedere se funziona!


    11-03-2009 martedì

    colazione: una tazza di latte parz.scremato e macchiato a caffè
    3 biscotti secchi

    spuntino: un'arancia

    pranzo: 70 gr. di pastina in brodo di merluzzo
    200g gr. di merluzzo
    una banana

    spuntino; yogurt al limone

    cena: 100 gr.prosciutto crudo
    1 panino integrale
    insalata mista con aceto + olio 2 cucchiaini

    spuntino : 1 bicchiere di latte puro parz. screm.


    :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
  2. _menuccia_
     
    .

    User deleted


    ciao carissimaaaaaaaa stai andando benissimoooo :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: vedrai funzionera' alla grande!!!!!!!!!!!!!!!ti abbraccio :14ei0.gif: :14ei0.gif: :wave1w1kg0hl0.gif: :kissw234od0cw9.gif: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

    Group
    Member
    Posts
    71,485

    Status
    Offline
    benissimo .vai avanti cosi che vai bene..............benvenuta nella sezione i nostri diari ....spero che avrai piu costanza di me di scriverlo
     
    .
  4. giovyt
     
    .

    User deleted


    purchè funzioni tutto va bene. dai cerca di essere costante in modo che noi possiamo sostenerti in questo cammino :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif:
     
    .
  5. Lady Oscar 71
     
    .

    User deleted


    :3y636oj.gif: :amo1.gif: :6zf27azdr0.gif:
     
    .
  6. stella956
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per il sostegno, a proposito se trovate errori nel mio menù giornaliero fatemelo sapere che mi correggerò subito! .......... :grazie.gif: :Ciao_Gigante.gif: :cieo.gif: :36_3_15.gif: :nmgm9.gif:
     
    .
  7. stella956
     
    .

    User deleted




    12-03-2009 mercoledì


    colazione: una tazza di latte macchiato al caffe
    due fette biscottate integrali

    spuntino : caffè, due tarallini


    pranzo : carota e finocchio crudo
    70 gr. pasta grossa con due -tre cucchiaiate di ragù
    con salsiccia e funghi
    una pera

    spuntino : yogurt all'ananas

    cena : bietole lesse con 2 cucchiaini di olio
    un uovo alla coque

    spuntino : un bicchiere di latte caldo parz.screm.
     
    .
  8. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: :17zj5.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif:
     
    .
  9. stella956
     
    .

    User deleted




    12-03-2009


    colazione : una tazza di latte macchiato al caffè
    3 biscotti secchi integrali

    spuntino : una banana

    pranzo : 60 gr. di pasta con le rape
    mozzarella 50 gr.
    finocchio crudo
    mela

    spuntino : caffè macchiato

    cena : una piccola sperlunga di alici marinate con il limone
    conditi poi con 2 cucchiaini di olio
    un panino integrale
    rucola ravanelli pomodoro
    una arancia

    spuntino : un bicchiere caldo di latte
     
    .
  10. Lady Oscar 71
     
    .

    User deleted


    buonooooooooo Stella posso farti una domanda ? cosa sono i tarallini??? ciao :17zj5.gif: :17zj5.gif: :cieo.gif: :cieo.gif:
     
    .
  11. stella956
     
    .

    User deleted


    Ciao, Diana

    Felice di sentirti, per rispondere alla tua domanda, i tarallini sono tipici della puglia si possono fare in casa ma ormai nessuno più li fa tranne mia suocera che a 82 anni ancora è molto brava in cucina.

    Sono fatti di massa di pane non lievitato , ma nell'impasto c'è il vino bianco ,e l'olio in più, si aggiunge il finocchietto selvatico e a piacere anche il peperoncino.Si fanno dei cilindri sottili tipo una grossa corda di 6-7 cm. e si chiudono ad anello, poi si buttano prima nell'acqua bollente, come con gli gnocchi e quando vengono a galla di tolgono e si mettono ad asciugare su di un tovagliolo, si lasciano asciugare e poi si infornano finchè prendono un bel colore di cotto.
    Siccome sono laboriosi o me li fa mia suocera oppure li compro dal forno, se chiedi forse il tuo forno li avrà chiamali taralli pugliesi sono buonissini solo che sono come le ciliege uno tira l'altro e quindi io ne metto 2-3 sul tavolo e porto via la busta se no non smetto più !......

    Esauriente la spiegazione ? quando vuoi scrivimi mi fa piacere, ho visto le foto hai il mio stesso fisico quando pesavo anch'io 70 chili circa naturalmente . ciao ti abbraccio rosa :36_3_16.gif: :Ciao_Gigante.gif: :baer10v4.gif: :tivogliobene3yx1.gif:
     
    .
  12. giovyt
     
    .

    User deleted


    buoni i tarallini una volta li ho mangiati ..........quelli fatti in casa ed ha ragione rosa se inizi non smetti più, dici sempre l'ultimo, l'ultimo e l'ultimo! e l'ultimo arriva quando il vassoio è vuoto perchè nel frattempo hai tolto l'occasione e li hai tutti pappati :hahahah.gif: :hahahah.gif: :hahahah.gif: :hahahah.gif: :36_1_3.gif: :36_1_3.gif: :36_1_3.gif: :36_1_3.gif: :36_1_3.gif:
     
    .
  13. scarlett1
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Rosa, stai andando alla grande! Hai un menu vario e completo, bravissima! Vedrai che i risultati si faranno vedere molto presto. Fai bene a chiamarla rieducazione alimentare, la dieta purtroppo dura solo un giorno, ahahhahahahah!!!!!
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  14. stella956
     
    .

    User deleted


    ei ciao giovyi e scarlett vado bene ? allora continuo così vedremo cosa ne verrà fuori tra una settimana................giovyt buoni i tarallini e.............. :36_1_9.gif: :cieo.gif: :Ciao_Gigante.gif: :00020019ko5.gif: :baer10v4.gif: :nmgm9.gif:
     
    .
  15. Lady Oscar 71
     
    .

    User deleted


    buoni i tarallini!!!!!! mi li sento in bocca :36_1_12.gif: :36_1_12.gif: :cieo.gif:
     
    .
453 replies since 10/3/2009, 11:01   2481 views
  Share  
.