sei lunghi anni di bendaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. my love
     
    .

    User deleted


    ciao elimattia.. cavoli che fortuna io avrei pagato oro per nn averlo.. è la tua patata quel bellissimo bimbo in foto? Dolcissimooooo e come ti trovi col bendaggio?? qualche difficoltà?? bacione
     
    .
  2. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    Ciao Elimattia, benvenuta perchè non ci racconti un pò più dite nella sezione presentiamoci?Come và ,tutto bene?Facci sapere come ti troviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wave1w1kg0hl0.gif:

    con il bend
     
    .
  3. my love
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO Mirandolina NN volevo farti preoccupare scusamiiiii vedrai che andrà tutto bene!! magari a te manco lo metteranno quel sondino :prega.gif: e poi magari tu ptresti soppostarlo meglio di me.. bacione

    simonetta e tu come ti trovi?? riesci a mangiare di tutto?? io nn proprio.. bacione
     
    .
  4. mirandolina 22
     
    .

    User deleted


    Tranquilla.. non mi sono spaventata, è più forte il desiderio di cambiare vita.. con questo peso addosso non ce la faccio più...
    Come intervento comunque mi hanno detto che è a bassissimo rischio rispetto agli altri che sono più invasivi..
     
    .
  5. elimattia
     
    .

    User deleted


    ciao my love...ebbene si quello in foto e' il mio piu' grande amore...il mio bimbo...mattia.
    grazie x i complimenti.io sono stata bendata il 9 ottobre e fin'ora nn ho avuto grossi problemi,qualche volta mal di stomaco.
    hai ragione simonetta ora vado a presentarmi nella sezione giusta(scusate la maleducazione)
    a presto baci elisa
     
    .
  6. my love
     
    .

    User deleted


    è si anche io ho una bimba io dico sempre che lei è l amore mio della mia vita :D c è stato un periodo che anche io ne soffrivoe ricordo che prendevo un protettore per lo stomaco pian piano mè passato! ora però ho ripreso a tritare quasi tutto il cibo -_- so troppo nervosaaa che faticacciaaa un bacione
     
    .
  7. mirandolina 22
     
    .

    User deleted


    Ciao Elimattia e ciao my love,
    oggi ho incontrato un parente medico - chirurgo il quale- alla mia notizia di aver deciso per il bendaggio- mi ha espresso la sua contrarietà; per la mia persona non lo trova adatto (ti premetto che peso Kg 95 H 1,60 ed tutto è concentrato sull'addome!)
    Mi ha detto che è pur sempre un intervento e significa sottopormi a un rischio non indifferente.
    Ero distrutta mentre parlava.. poi quando a proferito la frase "con una buona dieta.." volevo scoppiare a piangere.
    Comunque sono fortemente motivata e voglio proseguire su questa strada anzi voglio tenerlo come un segreto visto che..ognuno dice la sua!
    Che ne pensate?
    Vi abbraccio tutte e due
    Mirandolina
     
    .
  8. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    mirandolina perfavore apri un altro topic e cerchiamo di non mischiare le nostre storie scrivendo su quelle degli altri perchè si crea una grande confusione e in piu vengono lette di meno

    riguardo alla tua visita immagino lo sconforto
    ma il tuo parente medico è un chirurgo bariatrico ??
    forse dovresti provare con qualche altro
    anche l'obesità è un rischio
    certo la chirurgia deve però essere sempre considerata come l'ultima spiaggia


    daiii scrivi un altro topic così ti rispondiamooo

    :kissw234od0cw9.gif: :kissw234od0cw9.gif: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  9. my love
     
    .

    User deleted


    Ragazze come state????? tutto procede per il meglio?? ;) spero di si :YEAH.gif: un :36_3_16.gif: a todossss
     
    .
  10. elimattia
     
    .

    User deleted


    CIAO MY LOVE...TUTTO BENONE DIREI E TU COME STAI?BUON WEEK-END
    BACIONI A TUTTI
     
    .
  11. danielabari
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova e spero di poter condividere con voi la mia esperienza...il 5 febbraio mi ricoverero' per gli esami di routine e poi mi chiameranno per il bendaggio a san giovanni rotondo(FG) ...qualcuna conosce il Dott Ambrosi...chirurgo sara' lui a operarmi...io sono di Bari e gia ' fare 130km mi spaventa sopratt perche' saro' sola li visto che nessuno accetta la mia decisione..sono separata e ho 2 bimbi ...mio figlio 14 enne lo sa e mi aiuta psicologicamente...peso 116 kg e sono alta 167 insomma in 3 anni ho preso 40 kg nn ho problemi alla tiroide ma lo stress mi ha rovinata dalla separazione...nn so piu che scrivere e nn so nemmeno se ho scritto bene e se leggerete ...hsuasuauashhus vi abbraccio
    Daniela
     
    .
  12. martapiasentin
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.sono marta e ho fatto il primo bendaggio nel lontano 93 e poi rifatto nel 97 , inizialmente pesavo 130 kg. e nel 2007 sono arrivata a pesarne 49..per vari problemi mi hanno riaperto il bendaggio perchè non riuscivo più a mangiare ma purtroppo ora sono arrivata a pesarne 82 ...sono un pò giù di morale perchè vorrei riuscire a controllarmi senza farmi richiudere anche perchè ho una brutta esofagite che deve riguarire ma non ci riesco ho sempre fame e ho paura di continuare a riprendere peso....
     
    .
26 replies since 24/10/2008, 11:35   1511 views
  Share  
.