Aiutooooooooo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    x

    Edited by M.Poppins - 15/1/2009, 19:37
     
    .
  2. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta e complimentoni per i figli

    io mi sono operata la prima volta a 130 circa se non ricordo male

    ma ci sono diverse persone che si operano anche con pesi maggiori anche se spesso i chirurghi consigliano di mettere intanto un bib (in gastroscopia quindi senza bisogno di operare e senza anestesia) in modo tale che si perde un po di peso per poi intraprendere dopo qualche mese (in genere 6) l'intervento chirurgico piu serio.

    Riguardo alla colecisti devi sapere bene quale intervento vuoi o puoi fare perchè alcuni interventi richiedono la presenza della coleciste come ad esempio il bypass bilio intestinale ma non è il caso di Tacchino perchè lui il bilio intestinale non lo fa.

    Per la diversione e il bypass gastrico io in questo momento non ricordo bene se la coleciste serve o se va tolta.

    Ma se ti affidi a Tacchino lui è un serrio professionista anche se le attese sono lunghe (in genere superano i due anni)

    :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
  3. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta, io posso dirti che sono stata operata di bendaggio gastrico e pesavo 122 chili e devo dirti che la mia vita stà cambiando in meglio !
    Ti auguro che anche tu possa realizzare questo sognoooooooooooooooooooooo! :69358344bg4hk3.gif: :00020019ko5.gif: :00020019ko5.gif: :kissw234od0cw9.gif: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  4. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    cmq si si cambia eccome
    io sono partita da 145 poi con la dieta sono scesa e risalita
    ho messo il bendaggio a circa 130 scesa e risalita
    poi ho fatto il bypass intestinale e ora dopo circa tre anni sto bene, sono felice e peso 76 chili

    sono un altra e felice

    :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
  5. piccolettadellacasa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte
    oggi sono molto scribacchina!!!! viaggio per il forum e trovo argomenti sempre interessanti e così...voglio lasciar traccia del mio passaggio... anche qui.
    Io a 45 anni e 140 kg ho fatto un intervento di 4 ore per riattaccare i tre tendini della cuffia dei rotatori della spalla destra che ho divelto , strappato, stracciato, fatto a pezzi (non per colpa...)in un incidente e l'operazione è andata benissimo, nonostante la pericolosità ovviamente portata dal peso. non indifferente..
    a 46 anni e 130 kg ho fatto la gastroplastica verticale e in concomitanza mi hanno tolto la colecisti che era piena di calcoli ed hanno tolto un bel pezzo di stomaco che aveva una brutta ulcera ed io non me ne sono mai accorta... ho sofferto per anni di gastrite da stress ma sempre tamponata con i gastroprotettivi, così nessuno si è accorto che avevo un ulcera da paura...nemmeno io!!!!
    forse il fatto è anche che io sono maledetta e sopporto il dolore!!!!
    ora spero a 48 anni e 110 kg di poter fare al più presto l'addominoplastica e di rimetttere a posto la pelle che se n'è andata per i fatti suoi, togliendo anche un po' di strato di ciccia sull'addome, che non vuole saperene di calare!!!!
    non ho paura ma certo non sarà una passeggiata. in ogni caso ogni anestesia è un'incognita ed è comunque rischiosa anche solo un'appendicectomia (parole avvalorate anche dai miei due nipiti medici e dalla mia migliore amica, anestesista).
    In bocca al lupo in ogni caso a chi si appresta ad essere operata ed a ritrovare la forma fisica necessaria per una migliore qualità della vita e perchè no???? per essere ancora desiderabile....il che non guasta.
    Naturalmente questa è la mia opinione in merito.
    Un abbraccio forte a tutte!!!!
    :36_1_1.gif: :wave1w1kg0hl0.gif: :kissw234od0cw9.gif: :kissw234od0cw9.gif: :kissw234od0cw9.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif:
     
    .
  6. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    La tua opinione è anche la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :17zj5.gif:
     
    .
5 replies since 14/10/2008, 20:17   413 views
  Share  
.