NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrica71
     
    .

    User deleted


    Visto proprio che sei vicino roma, guarda su google Nac senza Sondino, sono proprio a roma vicino al Colosseo........comunque ti spiego, si procede con i 10 giorni come con il sondino senza mangiare nulla......dopo si comincia per 21 giorni con la colazione con 1 busta di amin 21k sciolto in acqua, a pranzo o a cena sempre 1 bustina come per colazione+verdure e sempre a pranzo o cena una bistecca o del pesce con verdure....puoi decidere tu se mangiare a pranzo e cena....insomma si mangia qualcosa......

    www.dimagrireconsondino.com vai qui.....kissmeluna
     
    .
  2. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    beh almeno si mangia qualcosa... !! qui solo bere, e sinceramente mi sto stancando in quanto se il peso che scendevo era evidente ne valeva la pena digiunare, ma così non vale la pena... è assolutamente inammissibile spendere 240 euro + 30 venerdì prox x levare pochi kili... ad oggi ne ho tolti 4, sono pochi x un digiuno dl genere...
    sto al 6° giorno, se calcoli però che venerdì lo devo togliere alle 15.00 è mezza giornata, e non so nemmeno se sta polvere ci arriva a venerdì... il barattolo era a 3/4 non pieno, e ne sono rimaste 3 dita, sono 2 misurini alla volta x 1 lt di acqua... 2 volte al giorno...
    io credo di dimagrire x venerdì al max 6 kg non di più... è troppo poco, la dissociata mangiando 4 pasti, dimagrivo 2,5 a settimana .. 9/10 kg li toglievo in 1 mese... ma mangiavo, colazione caffè e latte con 3 fette biscottate, alle 11 yogurt o frutta, pranzo verdure 1/2 kg + pane 1 rosetta, oppure 120 gr di pasta al pomodoro e sempre 1/2 di verdure... merenda 1 frutto, cena carne o pesce o formaggio, o prosciutto tutto con altro 1/2 kg di verdure...
    capito ??? 39b3b46d08a781aa1771473
    Io volevo solo sbrigarmi non è che non conosco diete, c'è quella americana weight watchers che mangi di tutto e dimagrisci parecchio, anche con quella sono dimagrita 20 anni fa 15 kg in quasi 3 mesi... però si mangia parecchio...
    sono demoralizzata
    e ho sempre i chetoni a +2 non capisco perché non arrivano a +3.. cavolo, +di così che posso fare..!!!!
    :2mmckxy.jpg:

    l'ho trovato nec senza sondino c'è un nr. verde forse danno l'indirizzo del medico.. cmq aveva o leto 10 gg fa prima di metterlo di uno studio che sta a S. Lorenzo a Roma dove una dr. faceva...
    certo però l'unica cosa diversa è che non hai il tubo nell naso... x il resto digiuno totale anche qui..!!!!
    io so che venerdì mi daranno una dieta di mantenimento x 10 gg... x poi ricominciare... ma io ci penserò se ricominciare, troppo stress x così poco...
    :cry:


    si il sito che mi indichi l'avevo visto 10 gg fa.. ma ho preferito il sondino in quanto ingerendo proteine 24 su 24, non si la minima perdita di massa magra, e si irrobustiscono i muscoli, ho fatto body building 20 anni fa so come funzionano le proteine... i culturisti le prendono 2 volte al giorno...
    la dieta senza sondino ha degli orari di assunzione di proteine, che non coprono tutte le 24, infatti di notte si sospendono...
     
    .
  3. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    questo è un prodotto identico a K Slim Protein alias Amin.... che non sono altro che caseinato di calcio.. la
    dieta è la stessa ma costa 1/3 ed è 1 kg...
    o come pasto sostitutivo e allora si prende 2o gr x 2 volte al giorno.. oppure 2 lt di acqua e ce ne mettete 70 grammi, va bevuto entro tutto il giorno dalla mattina alla sera circa 200 ml a botta.....

    :17zj5.gif:

    http://www.myprotein.com/it/products/casei...CFUFG3wodGkCbpg
     
    .
  4. erick99
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono erick ho iniziato la dieta del professor Cappello martedi,devo dire che sono abbastanza soddisfatto quasi 3 kg persi ad oggi e ho superato lo sconforto di ieri poichè ancora non avevo riscontrato la presenza di chetoni nelle urine.Il primo giorno è stato impegnativo il mal di testa mi ha perseguitato fino a che non mi sono addormentato ma ci può stare considerando che nell'organismo era presente un "intruso".La fame non cè praticamente ad eccezione dell'ora di pranzo in cui un buco lo sento,forse dettato piu dall'abitudine che dalla voglia stessa di mangiare,per fortuna durante l'ora di cena sono sempre fuori con il cane.
    Avevo una richiesta da porvi,dovrei togliere il sondino venerdi prossimo ma purtroppo devo partire per lavoro il giorno prima(lo leverò comuqnue il venderdi mattina da solo,ho sentito alla visita che molti lo fanno :ph34r: ) ecco volevo sapere non è che qualcuno mi potrebbe passare la Dieta di mantenimento da seguire durante i 15 giorni? Se la possedeste in formato elettronico mi sarebbe veramente d'aiuto o se vi va di scrivermela ve ne sarei grato :1zmckmf.jpg: ..Vi ringrazio tutti anticipatamente e vi terrò aggiornati sull andamento!

    :amo1.gif:
     
    .
  5. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    Ciao erick anche io ho tolto il sondino da sola... la mattina 5 ore prima di andare a fare la visita...
    non l'ho + messo, da sola perdo molto di + dei 5 kg che ho perso x la modica somma di 275 euro...
    la dieta consiste nel mangiare proteine e carboidrati, immettendoli gradualmente...
    ossia, colazione caffè + 2 fette biscottate integrali
    pranzo: carne 100 gr o pesce o formaggio ma sempre 100 gr. con verdure a volontà di qualsiasi tipo, a foglia larga, cotte o crude... il pane se puoi evitalo, se no mangiane 80 gr ma integrale... è molto affamante....
    cena: idem del pranzo, se mangi carne a cena mangi pesce..ecc..... sempre con verdure a volontà..
    tutto qui..
    se x caso prendi peso (è sicuro) a dieta stretta io ho ripreso 1,5 kg subito in 2 giorni...
    poi li ho ritolti.. ma è comunque deludente visto la fatica fatta e i soldi spesi...
    i primi kg che si tolgono sono solo acqua, è la prima ad andarsene..
    quando ti blocchi e scendi poco cominci a togliere il grasso vero...
    ciao :17zj5.gif:



    dimenticavo, se riprendi peso, mangia solo proteine e verdure e togli tutti i carboidrati pane e fette biscottate.... lui dice x 1 giorno, io li ho tolti del tutto...
    ma adesso sto facendo la dieta del sondino senza sondino... mi bevo 2 lt di acqua con proteine K slim Protein al giorno...
    e dal 18 maggio quando ho tolto il sondino ho perso 6 kg se considero quelli ripresi e ritolti ne ho levati 7.5....
    x un totale di 10.5 kg...
    cmq ne devo levare ancora 18... :33bltvo.jpg:
     
    .
  6. erick99
     
    .

    User deleted


    Dieta di mantenimento un paio di palle scusate l'espressione è una delle diete piu rigide che abbia mai visto e letto (contradditemi se sbaglio) cioè pasta neanche l'ombra? e poi non si puo fare una dieta generalizzata per tutti io con 100gr di carne ok che devo dimagrire pesando 120kg,ma comuqnue faccio sport mi alleno,con questi consigli risco di sentirmi male mi sembra troppo all'acqua di rose..non si fa cosi una dieta o no?
     
    .
  7. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    si ma tieni presente che come mangi qualcosa di + riprendi peso... è successo a me..
    colazione 3 fette biscottate con caffè latte 1 bicchiere... una fetta di pane integrale a pranzo .. e il resto pesce carne ecc.....
    in 2 giorni ho ripreso 1.5 kg... ero arrabbiatissima, già ero calata 5 kg.. ne ho ripresi quasi 2..
    il 3° giorno mi sono rimessa a dieta strettissima con slim protein solo a colazione e pranzo e mangiavo tutto sopra ma senza carboidrati, sono riscesa dei 2 kg + 1....
    poi da lunedì scorso ho iniziato quella tosta che dicevo sopra bevo solo 2 lt di acqua e proteine + 2 caffè ... e sto calando dai 800 a 1 kg al giorno...
    alla faccia di Cappello e sto spendendo 56 euro di proteine...
    fai attenzione, se sgarri ingrassi subito...
    questo link è di cappello che spiega il mantenimento.. ascolta

    www.youtube.com/watch?v=BNqAT9Dvn9Y

    ciao
     
    .
  8. Pellenera
     
    .

    User deleted


    Ciao Erick!
    Concordo con Kissmeluna sul fatto che comunque riprenderai qualcosa dei chili persi. Ma se mi permetti un consiglio spassionato, ti dico che fossi in te, dopo tanta fatica, non reintrodurrei i carboidrati subito dopo il sondino ma seguirei il protocollo che trovi nel link che ti metto qui sotto. So ch'è più facile da dirsi che a farsi, ma uno ci deve sempre provare. In pratica, dopo aver tolto il sondino, dovresti continuare a prendere gli aminoacidi per via orale per una altra settimana sia a colazione che durante uno dei due pasti principali, insieme a delle verdure praticamente a volontà. La quota restante di proteine, la prenderesti da carne,pesce... Il vantaggio (se lo vogliamo chiamare tale) è che così puoi tranquillamente mangiare più di 100 g di carne (che sono effettivamente pochini per un omone da oltre 100 kg). Potresti addirittura arrivare a 280/300 g di carne senza che questo incida negativamente sulla bilancia, a differenza della pasta. Inoltre la carne ha un poter saziante maggiore rispetto alla pasta, secondo me. Ma dovresti calcolare con precisione il tuo fabbisogno giornaliero e regolarti sulle quantità esatte di proteine da assumere. Trovi tutte le informazioni sullo stesso sito.
    Buon proseguimento!

    http://www.liposuzionealimentare.it/it/489...ntegratore.html
     
    .
  9. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    Ciao Pellenera, è la stessa cosa che ho descritto sopra ma con K Slim Protein, io ho rimesso quasi 2 kg con 2 fette biscottate e una fetta di pane integrale.... tanto è vero che 2 gg dopo ho iniziato K SLIM LIGHT una dose la mattina 1 il pomeriggio mangiando carne e pesce pranzo e cena....e ho tolto 3 kg...
    ciò che da energia (andavo in palestra x body building x anni ho fatto anche 1 gara 20 anni fa) sono i carboidrati e non le proteine che servono x il tono e nutrire la massa muscolare... ciò che i culturisti mangiavano erano molti carboidrati allenarsi e mettere su muscoli, e sotto gara, solo acqua e proteine del latte, x asciugare il fisico... quindi se Erick fa palestra certo che può mangiare carboidrati in +... tanto li smaltisce, ma senza esagerare perché non ha ancora il fisico normale è ancora sovrappeso di parecchio... deve chiedere ala suo allenatore, facendo quel tipo di attività che credo anaerobica, quando pane o pasta può mangiare...
    questo è un mio consiglio..
    le proteine a lungo andare possono far male ai reni, dopo 1 o max 2 cicli continui bisogna stopparle e mangiare dell'altro... anche ad esempio uno yogurt magro bianco da 500 gr, ha molte proteine e sazia, ma senza far male..
    nel web c'è scritto, su google trovi quando le troppe proteine possono far male ai reni...
     
    .
  10. cinziaÕ
     
    .

    User deleted


    Io il sondino l ho messo e ho ripreso i 10 chili che avevo perso

    Qualcuno sa il minimo che si deve pesare x mettere il palloncino
     
    .
  11. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    ciao no io non lo so... meglio che ti rivolgi al dietologo...
    cmq è chiaro che li hai ripresi se hai rimangiato subito carboidrati.... bisogna reinserirli piano piano... io avevo levato con Cappello 6 kg circa in 10 gg, ma poi ho proseguito x conto mio, con Lim Protein senza sondino x 1 settimana cura d'urto e poi light x 3 settimane... e in 2 mesi circa ho tolto totali 21 kg.... prendendomela anche comoda... carboidrati reinseriti ma sotto forma di frutta, ho abolito pane e pasta, e dolci ovviamente... ogni tanto 1 pizza e il giorno dopo dieta stretta.... così non li riprendi...
    la cura di cappello è una fregatura promette 10 kg in 10 gg... poca gente li ha persi.. e nemmeno il mantenimento ti dice...
    x 275 euro, è un po poco...!!
     
    .
  12. dadodaniela
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi in farmacia mi hanno dato son formula
    in pillole al posto delle amin 21k che sono stomachevoli che ne pensate funzionera'
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89152 views
  Share  
.