sondino senza sondino e sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marty1095
     
    .

    User deleted


    per chi fa la dieta del sondino senza dondino sapete se si può continuare ad andare in palestra e fare esercizi anaerobici come i pesi?
     
    .
  2. sole1976
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi anzi,devi :-) ma fatti consigliare dal dottore o dall'allenatore il tipo di allenamento da fare ,troppo intenso ti affaticherebbe molto seguendo questo tipo di alimentazione :-)
     
    .
  3. giusy1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazze mi sapete indirizzare da un medico che applica il sondino a padova vicenza o verona????chi mi aiutaaaa :ph34r:
     
    .
  4. patrica71
     
    .

    User deleted


    Ciao Giusi, se entri su Ketomedica vedrai che c'è un centro vicino a te! :1zmckmf.jpg:

    Ciao a tutti sono Patrizia, oggi finalmente ho cominciato amin 21k per 10 giorni, vedremo sono molto fiduciosa, spero di riuscire ad avere un discreto risultato. parto da 99 kg........aiutatemi e sostenetemi se avete voglia perchè sicuramente mi aiuterà tantissimo. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di sostenermi!!!!!!!!!!!!! :2prwrco.jpg: :14ei0.gif: :115.gif: :115.gif:
     
    .
  5. patrica71
     
    .

    User deleted


    Grazie per il sostegno.................... :2q1t3ki.jpg: :15rb96t.jpg: :23337sr6.gif: hoy0U lupastro a_033
     
    .
  6. jolie1
     
    .

    User deleted


    ciaooooo,qualcuno può darmi un'idea sui costi d questa dieta amin21k senza sondino xfavore,ma......per perdere 10 kg quanto tempo occorre!!!??? :P
    Qualcuno conosce qualche dietologo a Bologna che possa seguirmi??? Devo cominciare quanto prima,è urgente,nn riesco più ad avere rapporti sociali :-(

    Patricia.....vedrai che ce la farai,hai appena iniziato,ma iniziare è già un successo davvero!!!!!! Io nn vedo l'ora di cominciare,essendo momentaneamente in crisi economica,non so se potrò permettermi di fare questa dieta,ho molte spese,pensa positivo.... ,tra qualche giorno,almeno dalle testimonianze che ho letto,vedrai già i primi risultati,tesoro ....supereremo la prova costume.Io a settembre ero 52 kg,adesso non parliamone.ti abbraccio.....
     
    .
  7. Fiduciosaaa
     
    .

    User deleted


    SOS: per ki sta facendo la dieta con k slim protein 500, come si fa ad ingerire quel bibitone nauseabondo??? Dovevo iniziarlo oggi... ma mi ha disgustato talmente tanto.... uff!!! Come posso fare per farmelo piacere in qualke modo? :(
     
    .
  8. martarun
     
    .

    User deleted


    Ciao marty, seguendo una dieta di sole proteine è decisamente sconsigliata l'attività aerobica, già introducendo solo proteine con l'alimentazione il tuo corpo deve attingere energie dalle riserve di glucosio e dai grassi e attività come la corsa o la bici o attività molto faticose sono un po' pericolose...la camminata è la cosa migliore, non raggiungendo l'heart rate dell'attività aerobica ti assicuri che circa 80% del dispendio calorica arrivi dai grassi e non dalla sintesi del glucosio!30 minuti al gg sarebbe perfetto

    per patricia...io domani inizio il 2 ciclo della dieta del sondino senza sondino, la prima volta nn ho perso tanto forse perchè non ero così motivata, ma ora lo sono!il tuo periodo di dieta come è andato? un abbraccio
     
    .
  9. Medusa75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiduciosaaa @ 21/5/2012, 19:27) 
    SOS: per ki sta facendo la dieta con k slim protein 500, come si fa ad ingerire quel bibitone nauseabondo??? Dovevo iniziarlo oggi... ma mi ha disgustato talmente tanto.... uff!!! Come posso fare per farmelo piacere in qualke modo? :(

    Ma come funziona questo K slim protein 500, che tipo di dieta si fa? Dove lo posso acquistare?

    Cavolo fa veramente così schifo?
     
    .
  10. sono grasso
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    stò usando il K slim protein 500 e questo è il quarto giorno, ma non capisco se produrre chetoni è un bene o devono essere pari a zero.
     
    .
  11. Arisia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io devo cominciare da domani con Son formula.
    Nessuno fa questo tipo di dieta?

    @sono grasso : per quello che ne so io, lo scopo di questo genere di diete è proprio questo, di entrare in stato di chetosi.
    E ti consiglio di comprarti un ketur test in farmacia per tenere sotto controllo lo stato di chetosi.
     
    .
  12. Arisia
     
    .

    User deleted


    Cavolo me ne sono resa conto che l'ultimo messaggio era del 5 luglio :o:
    Se devo aspettare due mesi per avere una risposta qui dentro, annamo bene :D Mi sa che cambio forum. Ciao ragazzi!! :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
  13. Sere_nella
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, io posso portare la mia esperienza di dieta proteica ipocalorica. Ho provato il KBION perchè mi è stato consigliato dal mio medico, il Prof. Alessi di Roma. Non conoscevo il principio della chetogenesi che mi è stato spiegato e mi ha convinto (non ho mai creduto alle proprietà miracolose ma mi fido della scienza!!!!!).
    Devo dire che mi sono trovata molto bene con il kbion, ho perso circa il 9% del peso di partenza ed ho constatato che è sostenibile. Si può scegliere un trattamento più rigido ed uno meno in base alle proprie necessità.
    Infine, cosa non da poco, hanno un servizio di assistenza trelefonica molto efficiente. COn le mie paranoie li avrò chiamati più di 10 volte e mi hanno sempre assistito con cortesia.
    SPero sia utile
    Ciao
    Serenella
     
    .
  14. faccina21
     
    .

    User deleted


    salve sono nuova...qualcuno sa dirmi se l'acquisto di amin 21 k on line e' sicuro.Io ho acquistato su farmawell ma voglio essere sicua sulla veridicita' del prodotto.aspetto un avostra risposta
     
    .
13 replies since 5/1/2012, 21:04   2264 views
  Share  
.