NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    beh almeno si mangia qualcosa... !! qui solo bere, e sinceramente mi sto stancando in quanto se il peso che scendevo era evidente ne valeva la pena digiunare, ma così non vale la pena... è assolutamente inammissibile spendere 240 euro + 30 venerdì prox x levare pochi kili... ad oggi ne ho tolti 4, sono pochi x un digiuno dl genere...
    sto al 6° giorno, se calcoli però che venerdì lo devo togliere alle 15.00 è mezza giornata, e non so nemmeno se sta polvere ci arriva a venerdì... il barattolo era a 3/4 non pieno, e ne sono rimaste 3 dita, sono 2 misurini alla volta x 1 lt di acqua... 2 volte al giorno...
    io credo di dimagrire x venerdì al max 6 kg non di più... è troppo poco, la dissociata mangiando 4 pasti, dimagrivo 2,5 a settimana .. 9/10 kg li toglievo in 1 mese... ma mangiavo, colazione caffè e latte con 3 fette biscottate, alle 11 yogurt o frutta, pranzo verdure 1/2 kg + pane 1 rosetta, oppure 120 gr di pasta al pomodoro e sempre 1/2 di verdure... merenda 1 frutto, cena carne o pesce o formaggio, o prosciutto tutto con altro 1/2 kg di verdure...
    capito ??? 39b3b46d08a781aa1771473
    Io volevo solo sbrigarmi non è che non conosco diete, c'è quella americana weight watchers che mangi di tutto e dimagrisci parecchio, anche con quella sono dimagrita 20 anni fa 15 kg in quasi 3 mesi... però si mangia parecchio...
    sono demoralizzata
    e ho sempre i chetoni a +2 non capisco perché non arrivano a +3.. cavolo, +di così che posso fare..!!!!
    :2mmckxy.jpg:

    l'ho trovato nec senza sondino c'è un nr. verde forse danno l'indirizzo del medico.. cmq aveva o leto 10 gg fa prima di metterlo di uno studio che sta a S. Lorenzo a Roma dove una dr. faceva...
    certo però l'unica cosa diversa è che non hai il tubo nell naso... x il resto digiuno totale anche qui..!!!!
    io so che venerdì mi daranno una dieta di mantenimento x 10 gg... x poi ricominciare... ma io ci penserò se ricominciare, troppo stress x così poco...
    :cry:


    si il sito che mi indichi l'avevo visto 10 gg fa.. ma ho preferito il sondino in quanto ingerendo proteine 24 su 24, non si la minima perdita di massa magra, e si irrobustiscono i muscoli, ho fatto body building 20 anni fa so come funzionano le proteine... i culturisti le prendono 2 volte al giorno...
    la dieta senza sondino ha degli orari di assunzione di proteine, che non coprono tutte le 24, infatti di notte si sospendono...
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89265 views
  Share  
.