NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonda23
     
    .

    User deleted


    Torno ora dall'incontro, ma senza sondino perchè non ne hanno al momento, richiameranno loro man mano che arrivano per poterlo mettere.
    spero presto, ovviamente.
    intanto, posso darvi altre info, magari più precise.
    i prezzi
    1 visita 165
    cauzione 100
    bustine proteiche 70
    2 visita 120.

    il sondino non possono metterlo oltre chi ha problemi renali, chi è allergico al latte, e ha ribadito ( il prof. Cappello ) ALLERGICO, mentre gli intolleranti possono.
    alla conferenza, lezione, chiamatela come vi pare, fan riempire un modulo con i propri dati e se si vuole mettere il sondino il giorno stesso o no, in base a questi e ad altri criteri ( lontananza da roma, da quanto tempo si è preso appuntamento etc etc ) formulano una classifica per chi metterà il sondino il giorno stesso, che hanno carenza di pompe.
    si vedono due video,
    uno incui si spiega come funziona questo metodo, e le varie indicazioni, l'altro su come funziona la pompa.
    dopodichè si perde tempo perchè ci sono milioni di idioti che invece di fare domande sensate continuano a chiedere cose già dette e ridette.
    poi via.

    io dopo questo incontro sono ancora più deciso a metterlo.

    a presto con altre info, e se volete metterlo, penso dovete prenotarvi quanto prima, perchè veramente cè un botto di gente.

    ciao
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89264 views
  Share  
.