obesità

Reply
ciao a tutti!!!
view post Posted on 28/10/2009, 04:00Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 11:47

ciao mi chiamo Maria sono stata sempre magra fino a 15 anni fa pesavo 60 kg e sono alta 1,70 poi cominciai a fare fitness quando arrivò il primo figlio lasciai tutto...ed i primi 18 kg comparvero su di me...continuai ad ingrassare,mi dissero che il mio organismo si era abituato a mang solo proteine e fibre,da quando facevo sport...
quindi da quando ho ripreso a mang "tutto"il mio organismo lo assimila il doppio specialmente i carboidrati,un anno fa un altra gravidanza(l'ultima credo..)e sono a quota 96,600kg per me è un trauma abituata a vestirmi con ciò che volevo,a comprare costumi fantastici...adesso quasi non vado più al mare ed esco pochissimo..
adesso ho deciso di fare il bendaggio gastrico anche se la paura è tanta non dell intervento in se stesso ma delle complicanze..
vorrei sapere da voi miei nuovi amici(spero)qualche informazione,vi ringrazio tanto..
un bacione da Maria. :wave1w1kg0hl0.gif:

P_MSG  Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:56Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:40

ciao maria,vorrei dirti che capisco quello che provi,anche per me è difficile "convivere"con tutti questi chili che proprio non vorrei!io mi opero a metà novembre però di by pass gastrico per cui non sò darti informazioni sul bendaggio ma,se noti c'è una sezione dedicata proprio a questo intervento!in bocca al lupo!elisa

P_MSG  Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:36Quote

Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene. (Woody Allen)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 00:06

ciao e benvenuta
si capisco, affrontare un intervento del genere porta ovviamente delle preoccupazioni
innanzitutto una volta stabilito che è l'intervento adatto a te, devi essere tranquilla anche nel sapere che è reversibile
tranne rari casi tutto torna come prima
gli inconvenienti piu comuni possono essere il giramento del port o il distacco o lo scivolamento
nella sezione adatta puoi trovare tutte le info necessarie
è un intervento molto praticato e ben rodato

P_MSG  Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:25Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 08:10

Ciao Maria :jzz9eu.jpg: ti capisco benissimo'la mia storia e' simile alla tua,7 anni fa' quando mi sono sposata ero 65kg per 1'55 dopo la gravidanza sono arrivata a raggiungere il peso di 94kg,cosi' dopo molti tentativi(non riusciti) per riuscire a perdere peso ,ho preso la decisione di fare l'intervento(super magenstrasse and mill)sono in lista per agosto 2010 a Pavia.......speriamo che si liberi qualche posto prima.......la paura non manca ma l'importante e stare tranquilli!!!! :1zmckmf.jpg: :1zmckmf.jpg: :1zmckmf.jpg: :1zmckmf.jpg: :f239sz.jpg: :f239sz.jpg:

Paola

P_MSG  Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:43Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:25

:f239sz.jpg: :jzz9eu.jpg: qui ti capiamo tutti! perchè purtroppo abbiamo tutti lo stesso problema chi più chi meno! però vedrai che pian piano troverai la giusta strada! imbocca al lupo!

P_MSG  Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:24Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:01

ciao maria, qui chi piu chi meno ti capiamo tutti, non sono mai stata magra non credo di aver mai visto la lancetta della bilancia al di sotto dei 69.9......
pero non ti devi abattere cosi, credimi
devi uscire farti bella per te e per la tua famiglia, ci sono un sacco di negozi che vestone le cosi dette tagli comode... puoi trovare di tutto anche cose molto carine, giovanile.
parti se puoi dal vestirti carina dal farti un nuovo taglio di capelli
dai non mollare,
vedrai che tutto verra da se
dai su non mollare,
laura

P_MSG  Top
view post Posted on 31/10/2009, 09:04Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 11:47

grazie siete fantastiche!!!!
lunedì devo tel per informazioni forse ho trovato il medico che effettua l intervento e cmq prima ovviamente vorrei andarci per dei chiarimenti,e se il caso farmi consigliare l acosa più adatta a me...
per quanto riguarda l abbigliamento donnalurina ho provato...ma non riesco proprio ad accettarmi,poi neanche farlo apposta trovo sempre commesse magre magre che magari ti guardano come se fossi un mostro....tempo fà per il battesimo di mia figlia,cercavo una casacca più elegante per quel giorno,una commessa me ne ha portata una,era carina,ma il suo commento è stato:ti ho portato questa così non si vede la trippa!!!...ovviamente è successo un macello e la ragazza è stata licenziata,mi è dispiaciuto però in quel momento mi sono sentita umiliata,mi sentivo un mostro davvero...cmq sia fortunatamente la mia famiglia mi è vicina,questo percorsolo sto facendo con mio marito che non mi molla un attimo...cmq spero vada tutto bene...
un abbraccio ed un bacione atutte voi!!!!! :1zmckmf.jpg: :1zmckmf.jpg: :1zmckmf.jpg: :2prwrco.jpg:

P_MSG  Top
view post Posted on 4/11/2009, 09:56Quote

A volte ci soffermiamo su sciocchezze ma la vita è un attimo verso l'infinito e dovremmo imparare ad apprezzare ogni istante.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:28

riguardo al vestirsi si non è facile
nella sezione abbigliamento ci sono informazioni utili
ci sono negozi come Pitran che anche se un po cari offrono soluzioni carine per chi è su di peso
:1zmckmf.jpg:

Partenza 145 Kg. bypassata a 126 Kg. dal Prof. Bolognese!!! (novembre 2006)
Addominoplastica da Dott. Dessy e Prof. Bolognese (gennaio 2009)
Mastopessi da Dott. Marzocchi (giugno 2009)
Brachioplastica (ottobre 2009)

imageimage
image image
image

P_MSG  Top
7 replies since 28/10/2009, 04:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All