| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 4 Status:  | |
| grazie siete fantastiche!!!! lunedì devo tel per informazioni forse ho trovato il medico che effettua l intervento e cmq prima ovviamente vorrei andarci per dei chiarimenti,e se il caso farmi consigliare l acosa più adatta a me... per quanto riguarda l abbigliamento donnalurina ho provato...ma non riesco proprio ad accettarmi,poi neanche farlo apposta trovo sempre commesse magre magre che magari ti guardano come se fossi un mostro....tempo fà per il battesimo di mia figlia,cercavo una casacca più elegante per quel giorno,una commessa me ne ha portata una,era carina,ma il suo commento è stato:ti ho portato questa così non si vede la trippa!!!...ovviamente è successo un macello e la ragazza è stata licenziata,mi è dispiaciuto però in quel momento mi sono sentita umiliata,mi sentivo un mostro davvero...cmq sia fortunatamente la mia famiglia mi è vicina,questo percorsolo sto facendo con mio marito che non mi molla un attimo...cmq spero vada tutto bene... un abbraccio ed un bacione atutte voi!!!!!  |
| | |