obesità

Reply
Richiesta info gastroscopia verticale
view post Posted on 8/10/2009, 08:41Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 08:19

Buongiorno a tutti,mi presento,sono una ragazza di 25 anni sempre stata in sorvappeso,ma le cose negli ultimi anni sono andatate peggiorando...due anni fa sono arrivata a pesare 126 kg(sono alta 1,76,quindi ero un gigante)poi dopo una presa di coscenza mi sono messa a dieta e ho perso 26 kg..ora a distanza di 2 anni mi ritrovo con diversi kg in meno ma con ancora una lunghissima strada davanti a me e la forza di volonltà che temo mi possa abbandonare da un momento all'altro..quindi vivo tra l'angoscia di perdere peso e il terrore di riprenderne.
E tra le varie alternative che mi sono data per uscire da questo incubo c'è anche quella di un intervento...
Così sono finita su questo forum,volevo sapere se chi l'ha fatto consiglia la gastroplastica verticale e se c'è quelcuno che si è operato nel lazio e mi può consigliare un chirurgo a cui rivolgermi e ovviamente costi dell'intervento.

Grazie mille

Edited by Carlottapit - 9/10/2009, 09:45

P_MSG  Top
view post Posted on 8/10/2009, 22:23Quote

A volte ci soffermiamo su sciocchezze ma la vita è un attimo verso l'infinito e dovremmo imparare ad apprezzare ogni istante.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:09

ciao e benvenuta
io ho fatto un altro intervento ma spero che qualche altro ti possa rispondere in maniera piu precisa
so cmq che la gastroplastica ora si usa meno rispetto ad altri interventi come il bypass gastrico
ma considera sempre che se riesci ad evitarlo è sempre meglio
l'intervento è sempre l'ultima spiaggia
Nel Lazio posso consigliarti Badiali, Tacchino, Basso oppure Vita
Vedi nell'elenco degli ospedali
http://www.obesitalatuavoce.it/regioni/lazio.htm
:0paques8zh9uo9.gif:

Partenza 145 Kg. bypassata a 126 Kg. dal Prof. Bolognese!!! (novembre 2006)
Addominoplastica da Dott. Dessy e Prof. Bolognese (gennaio 2009)
Mastopessi da Dott. Marzocchi (giugno 2009)
Brachioplastica (ottobre 2009)

imageimage
image image
image

P_MSG  Top
view post Posted on 9/10/2009, 07:12Quote

Sono bella,bellissima,fantastica,meravigliosa e....modesta!!!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:57

ciao Carlottapit
sono piccoletta. io ho fatto la gastroplastica verticale tre anni fa a milano.
ti racconto la mia esperienza oggi al rientro dal lavoro!!!!!!!! un bacio a te e a tutte le amiche del forum!!!!!!!!!
sono latitante lo so ma è un periodaccio pieno di lavoro!!!!!!!!! ho iniziato anche i corsi serali peer cui arrivo sempre tardi!!!!!!!!
un abbraccio a stasera!!!!!!!!!!

image

operata di gastroplastica verticale a Milano clinica San Siro dal prof Foschi a giugno 2006
peso di partenza dall'operazione 130 kg
decisamente delusa e in attesa di trovare una soluzione al peso stabile da più di un anno e mezzo....

image

P_MSG  Top
2 replies since 8/10/2009, 08:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cerca in questo forum: