obesità

Reply
Mi sapete dire..., (help!)
icon9  view post Posted on 4/9/2009, 17:03Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 04:32

Ciao a tutti, come prima cosa mi scuso se ho sbagliato a creare il topic qui, ma non sono esperta e il pc non mi apre il regolamento forum... Comunque, vorrei raccontarvi cosa mi è successo e se potete consigliarmi...
Peso 94 kg e sono alta 170 cm, bmi 33, ho 22 anni e sono di milano. Siccome sono in vacanza a barcelona, ne ho approfittato per farmi una visita gratuita a corporazione dermoestetica per sapere del palloncino intragastrico... Mi fanno la visita, tutto a posto, secondo loro sono idonea, solo che il prezzo mi ha bloccata... vogliono 6.000 euro... O.O ...
Bè. volevo sapere da voi se avete pagato così tanto, se mettere il palloncino è mutuabile in italia o sennò quanto avete pagato a milano... Purtroppo non essendo ricca mi è difficile permettermelo e io inizio a sentire dolori alle ginocchia e alla schiena... è che non so se sono scema io, ma non ho trovato molte informazioni al riguardo. Ho trovato informazioni solo sull'operazione, il dopo-intervento, etc... ma la parte finanziaria niente... Grazie per la collaborazione

P_MSG  Top
view post Posted on 4/9/2009, 20:51Quote

Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene. (Woody Allen)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 00:06

ciaooo e benvenuta !!!
La situazione in Italia è favorevole nel senso che la chirurgia bariatrica e il bib (anche se non è un vero e proprio intervento di chirurgia) sono assolutamente mutuabili
devi trovare un chirurgo di fiducia, fare una visita (generalmente nell'ufficio privato anche se alcuni medici ricevono in ospedale) ed eventualmente se vieni ritenuta idonea sarai messa in lista di attesa che è molto variabile da ospedale ad ospedale ed anche in base all'urgenza
la clinica privata viene riservata a chi vuole accorciare i tempi e a chi ne ha la possibilità

:xljjpe.jpg:

P_MSG  Top
view post Posted on 5/9/2009, 12:32Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 04:32

Grazie mille delle informazioni! Ho vistitato tutti i siti della regione lombardia ma non avevo trovato informazioni al merito. Meno male :3y636oj.gif:
Grazie veramente, come torno a milano vado subito ad informarmi!

P_MSG  Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:47Quote

Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene. (Woody Allen)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 00:06

Bene !!!

Facci sapere

ciaoooooooo

P_MSG  Top
3 replies since 4/9/2009, 17:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies