| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 3 Status:  | |
| Ciao a tutti, come prima cosa mi scuso se ho sbagliato a creare il topic qui, ma non sono esperta e il pc non mi apre il regolamento forum... Comunque, vorrei raccontarvi cosa mi è successo e se potete consigliarmi... Peso 94 kg e sono alta 170 cm, bmi 33, ho 22 anni e sono di milano. Siccome sono in vacanza a barcelona, ne ho approfittato per farmi una visita gratuita a corporazione dermoestetica per sapere del palloncino intragastrico... Mi fanno la visita, tutto a posto, secondo loro sono idonea, solo che il prezzo mi ha bloccata... vogliono 6.000 euro... O.O ... Bè. volevo sapere da voi se avete pagato così tanto, se mettere il palloncino è mutuabile in italia o sennò quanto avete pagato a milano... Purtroppo non essendo ricca mi è difficile permettermelo e io inizio a sentire dolori alle ginocchia e alla schiena... è che non so se sono scema io, ma non ho trovato molte informazioni al riguardo. Ho trovato informazioni solo sull'operazione, il dopo-intervento, etc... ma la parte finanziaria niente... Grazie per la collaborazione |
| | |