| |
| Ragazzi non è questione di censura, ma ho riflettuto e devo dire che non mi piace che ci siano contatti personali tra gli utenti (telefonicamente si). Intendo cioè che non mi piace che gli utenti si contattino ad esempio via skype o messenger o via email perchè cade lo spirito della comunità, lo spirito del forum. Il forum è un luogo aperto a tutti dove tutti condividono uno con l'altro. E' un gruppo e dobbiamo tutti noi cercare di mantenerlo solido e compatto. Ognuno con i suoi problemi ed ognuno con le sue opinioni. Quindi un gruppo dinamico, che per "parlare" ha a disposizione una chat. Poi ovviamente ci si puo contattare telefonicamente e/o organizzare degli incontri a due o piu persone. Ma è importante che qui siamo tutti uniti e che tutti condividino uno con l'altro i propri problemi, le proprie conquiste e le proprie perplessità. Partenza 145 Kg. bypassata a 126 Kg. dal Prof. Bolognese!!! (novembre 2006) Addominoplastica da Dott. Dessy e Prof. Bolognese (gennaio 2009) Mastopessi da Dott. Marzocchi (giugno 2009) Brachioplastica (ottobre 2009)   |
| | |