LETTERA DI UNA TERREMOTATA

PER RIFLETTERE....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graziella 54
     
    .
    Avatar

    È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

    Group
    Member
    Posts
    71,485

    Status
    Offline
    per tutto il rispetto che ho per i terremotati .condivido il loro dolore oltre che essere una donna sono una mamma e una nonna ...e i 18 banbini morti sono 18 stilettate nel cuore .................ma non posso concordare con la lettera di quella ragazza ...non si puo riassumere il lavoro dei giornalisti .da striscia la notizia ...striscia e satira .e non mette in discussione il lavoro dei giornalisti ..ma la brutta figura di alcuni ............la lettera parla della mancanza di rispetto dei giornalisti .ma non ho visto nessun terremotato mandarli via anzi a poche ore dal disastro piu di qualcuno sorrideva alle telecamere e salutava il conduttore di turno .il quale si scusava con il pubblico dicendo che ridevano perche erano sotto shok per non mettere in risalto la mania di protagonismo anche in simili momenti.....avrei voluto vedere se la stampa non fosse stata presente .avrebbero detto che erano abbandonati............con questo non voglio essere polemica ma solo esporre i fatti come mi e capitato di vederli ...siamo tutti uguali se fosse capitato anche a noi avremmo fatto lo stesso .perche e nella natura umana .........
     
    .
5 replies since 16/4/2009, 18:19   77 views
  Share  
.