oggi inizio anch'io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Oscar 71
     
    .

    User deleted


    :tivogliobene3yx1.gif: :tivogliobene3yx1.gif: :tivogliobene3yx1.gif: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  2. giovyt
     
    .

    User deleted


    menuccia ma quanto pesi adesso? facci sapere
     
    .
  3. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :wave1w1kg0hl0.gif: :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
  4. _menuccia_
     
    .

    User deleted


    oggi ho ripreso ad alimentarmi in maniera corretta.allora giovyt,rispondo subito alla tua domanda,peso 81 kg (purtroppo!!!!!!!!!)ho iniziaTo alla grande ma poi.....mi sono praticamente bloccata.....ultimamente ho letto parecchio sulle diete ma sono arrivata alla conclusione che per dimagrire devo imparare a controllare lo stress e l'emotivita'.....a parte l'alimentazione.......e' dura,ma.....sono stanca questi chili mi pesano al triplo......dai...ci provo il vostro sostegno e' un grandissimo aiuto venerdi' 24 aprile colazione cappuccino e 4 biscotti
    pranzo:fettina ai ferri e insalata mista 1 arancia cena:prosciutto crudo e (carote sedano e finocchi)70gr pane ciao
     
    .
  5. scarlett1
     
    .

    User deleted


    Bravissima Filomena, determinazione è ciò che ci vuole!!!!
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  6. stella956
     
    .

    User deleted


    ciao menuccia finalmente ti risento, sono contenta che riprendi il cammino , sono d'accordo con te sul fatto che bisogna controllare lo stress e l'emotività forse più dell'alimentazione per vedere i risultati! un abbraccio

    :baer10v4.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    brava menuccia! non ti buttare giù che non hai un peso così alto! pensa chi sta peggio di te!
    timando un bacio! senti ma hai qualche libro da indicarmi da leggere sull'alimentazione? oppure leggi su internet?
     
    .
  8. _menuccia_
     
    .

    User deleted


    ciao carissime!!!!!!!!!!sono reduce dal turno di notte....che praticamente mi toglie la fame.....a parte il sonno.......mi sa tanto che chiedero' al mio capo di lasciarmi fissa di notte,cosi' risolvo il problema definitivamente!!!!!!!!!!!!!! :hahahah.gif: :hahahah.gif: sabato 25 aprile :colazione :cappuccino pranzo:5 ravioli con sugo insalata mista(pomodoro coppettone sedano e cipolline in agrodolce.cena pizza margherita.giadyna su internet nei vari siti ci sono tante informazioni sull'alimentazione,ho appena ordinato il libro di rosanna lambertucci il viaggio dimagrante e compro spesso le riviste di Morelli non so se hai presente.....ci fosse un po' piu' di forza di volonta'....avrei risolto da parecchio.vi abbraccio :Ciao_Gigante.gif: :wave1w1kg0hl0.gif: :kissw234od0cw9.gif: :kissw234od0cw9.gif: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,510
    Location
    roma

    Status
    Offline
    ciao menuccia ma che lavoro fai? cerca di fare sempre questo turno almeno non mangi! scherzo! ti ringrazio del sito che mi hai dato ti mando un bacio
     
    .
  10. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

    Group
    Member
    Posts
    71,485

    Status
    Offline
    memuccia beata te 1 kl .......per me sarebbe un sogno arrivarci........scherzo ognunoha da perdere i kl che si sente adosso........comunque ......forza
     
    .
  12. _menuccia_
     
    .

    User deleted


    domenica 26 aprile colazione cappuccino e 3 fette biscottate
    pranzo pasta con un cucchiaino di pesto fettina e pomodori
    cena pizza margherita. oggi disastro totale,troppi carboidrati.domani si ricomincia....... :36_1_6.gif:
    giadyna lavoro in una casa di riposo faccio l'oss(operatore socio sanitario)in pratica mi prendo cura dei bisogni dellla persona.giro i turni mattina sere e notti.quando faccio le notti dormo pochissimo,non riesco a recuperare il sonno perso e mi sparisce lo stimolo della fame,pensa che le mie colleghe durante la notte mangiano di tutto dolci bevande zuccherate,io niente .....penso al mio dolce letto e non vedo l'ora di smontare.....sono dormigliona!!!! :cieo.gif: :36_3_13.gif: :36_3_13.gif: :36_3_13.gif:
     
    .
  13. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  14. _menuccia_
     
    .

    User deleted


    1 maggio
    colazione cappuccino e 2 fette di pan carre' con 1 cucchiaino di marmelata
    pranzo:in ristorante, cerchero' di evitare grassi e carboidrati
    cena 2 uova e spinaci
    buona giornata a tutti image image image
     
    .
  15. stella956
     
    .

    User deleted


    menuccia al ristorante non si va ogni giorno , basta stare più leggeri il giorno dopo!!!

    Image and video hosting by TinyPic

     
    .
318 replies since 2/1/2009, 21:43   1632 views
  Share  
.