fitomagra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mora87L
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo iniziare questo post con le mie più sentite scuse..soprattutto ad acquadimarea..scusatemi tanto per l'assenza ma è stato un periodo veramente NO.
    Ora spero di essere più presenrte nel forum siccome le cose si stanno risolvendo :D

    Volevo parlarvi di una cosa ed ero indecisa dove mettere il post ( spero di avere fatto la scelta giusta ).
    Ieri ero in giro con un mio amico, ci dovevamo salutare perchè lui parte per le vacanze..
    ad un certo punto mi fa: complimenti comunque sei davvero dimagrita..era quello che volevi..devi essere orgogliosa di te..
    Io: si certo....
    e lui poi parla parla e aggiunge che posso migliorare ancora.. beh all'inizio mi sono sentita offesa ma poi ho capito perchè l'ha detto..perchè non sono contenta di me..
    Aggiunge poi: mia cugina sta usando fitomagra..funziona alla grande...era molto più robusta di te e in sei mesi è diventata più magra di me ( lui è un grissino )
    Io: davvero????
    Così mi ha messo in testa di provarlo dicendo che piuttosto me lo compra lui... Io non molto convinta ( ho già provato giorno&notte e posso dire solo no comment) gli ho fatto altre domande..
    Mi sembra, ma mi sbaglio che la cugina ( lui non se ne è accorto e gliel'ho fatto notare io ) ha problemi di bulimia..
    che faccio???? mi devo fidare??? ho perso così tanti chili da sola..ma ora da sola non ce la faccio..
    un bacione a tutti
     
    .
  2. simonettasibalu
     
    .

    User deleted


    Ciao, quello che ti posso dire ,vai sul sito fitomagra e fatti una conoscenza del prodotto e da come ho letto ce ne sono vari tipi,come sostanze sono a base di erbe che però bisogna stare attente anche se sono semplici erbeeeeeeeee,perchè non ti rivolgi al tuo medico? Vedrai che ti darà un consiglio!!!!!!!!!!!!! Fammi sapere ok? :36_1_1.gif: :cieo.gif: :cieo.gif:
     
    .
  3. mora87L
     
    .

    User deleted


    Guarda conoscendo il mio medico mi dice sicuramente di no...
    inoltre, sempre riguardante il campo medico, una volta in tv ho sentito un dietologo e ha affermato: pozioni magiche non esistono..ci vuole un'alimentazione sana e un po' di movimento..senza strafare...
    insomma devo abituarmi all'idea di farcela da sola :( sigh sigh
     
    .
  4. Patrizia1981
     
    .

    User deleted


    fitomagra e' un prodotto che io non conosco, non saprei che dire, ma mi pare che non serva la prestizione del medico perche' e' considerato un integratore alimentare...


    copio di sana pianta!!!


    Fitomagra PLUS Limita

    Nuova formula con piante carminative e più fibre

    Fitomagra plus limita è un integratore alimentare di fibra che può essere adottato nell’ambito di regimi alimentari equilibrati, finalizzati al controllo del peso corporeo. La sua esclusiva formulazione a base di estratti liofilizzati di piante contenenti mucillagini (Lino semi, Tiglio fiori e Altea radice), associati con Glucomannano e Psillio, determina la creazione di un gel naturale che dà luogo ad un minor assorbimento dei cibi.
    La presenza di piante ad azione carminativa, quali Finocchio, Anice stellato e Curcuma, favorisce l’eliminazione dei gas intestinali che possono accumularsi in alcuni soggetti a fronte di un’aumentata assunzione di fibre.
    In ogni caso l’aumentato apporto di fibre nella dieta, soprattutto in caso di stili alimentari che ne sono poveri, richiede di norma un naturale periodo di adattamento da parte dell’organismo che mediamente si risolve nel giro di 8-10 giorni.

    Modo d’uso: poco prima dei pasti principali, versare una bustina di Fitomagra plus limita in un bicchiere capiente e aggiungere acqua fino a completo riempimento. Miscelare rapidamente e consumare la bevanda subito dopo la preparazione. Una volta raggiunto il peso desiderato, per mantenere l’equilibrio l’assunzione di Fitomagra plus limita potrà essere riservata al pasto più abbondante.

    Precauzioni d’uso: l’integrazione della dieta con fibra può ridurre l’assorbimento di taluni farmaci se assunti contemporaneamente e può essere inoltre controindicata in presenza di particolari affezioni gastrointestinali. L’integrazione con fibra non è indicata per bambini nella prima infanzia.

    Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce


    Ingredienti di ogni bustina granulare da 3,5 g:

    Glucomannano da Amorphophallus konjac tubero, Inulina da Cicoria (Cichorium intybus) radice, Fibra di Limone, Psillio (Plantago ovata) cuticola del seme polvere, Arancio succo liofilizzato, Arancio aroma naturale, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice estratto liofilizzato, Pectine di Mela, Fibra di Acacia, Limone succo liofilizzato, Altea (Althea officinalis) radice mucillagini liofilizzate, Lino (Linum usitatissimum) semi mucillagini liofilizzate, Tiglio (Tilia platyphillos) fiori mucillagini liofilizzate, Limone aroma naturale, Curcuma (Curcuma longa) radice polvere, Anice stellato (Illicium verum) frutti polvere, Finocchio (Foeniculum vulgare) frutti polvere, Anice stellato (Illicium verum) olio essenziale, Finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale.
    Glucomannano da Amorphophallus konjac tubero
    2,52 g
    titolato in fibra 76% 1,92 g
    Inulina da Cicoria radice 1,07 g
    titolato in fibra 89% 952 mg
    Fibra di Limone 1,04 g
    titolato in fibra 88% 915 mg
    Psillio cuticola del seme polvere 840 mg
    titolato in fibra 98% 823 mg
    Liquirizia radice estratto liofilizzato 210 mg
    titolato in acido glicirrizico 10% 21 mg
    Pectine di Mela 176 mg
    titolato in fibra 75% 132 mg
    Fibra di Acacia 70 mg
    titolato in fibra 82% 57 mg
    Altea radice mucillagini liofilizzate 60 mg
    Lino semi mucillagini liofilizzate 60 mg
    Tiglio fiori mucillagini liofilizzate 60 mg
    Curcuma radice polvere 48 mg
    titolato in curcuminoidi totali espressi come curcumina 1% 0,48 mg
    Anice stellato frutti polvere 42 mg
    titolato in essenza >=70 ml/kg 2,6 mg
    Finocchio frutti polvere 42 mg
    titolato in essenza >=20 ml/kg 0,8 mg
    Anice stellato olio essenziale 7 mg
    Finocchio olio essenziale 7 mg





    Mora, si purtroppo non c'e' modo di guarire dall'obesita' senza che ci mettiamo la nostra anima...ma forse, proprio per la fatica che ci costa dovremmo trovare in noi la forza per andare avanti e mantenere i nostri risultati!!!


    dai, forza!!!
     
    .
  5. sasseto1
     
    .

    User deleted


    ciao mora!

    posso dirti che anche io da sola ho perso molti chili e che ora però sento, come te, il bisogno di un supporto ma sono fermamente convinta che non esistono rimedi miracolosi..
    Purtroppo l'industra della ciccia , come la chiamo io, per far soldi non pensa alla cattiva educazione che manda nei massaggi pubblicitari, facendoci credere che sia facile riuscire nei nostri obbiettivi.. ogni giorno siamo tartassati da testimonianze o da messaggi che ci invitano a credere in questo o quel prodotto miracoloso, che poi, l'unico miracolo che fanno, è far fare soldi a chi lo produce.
    io penso che questi che alcuni di questi rimedi forse posso essere d'aiuto se abbinati a una giusta dieta e a dell'attività fisica ma nulla piu.
    Hai raggiunto con molta fatica alcuni dei tuoi obbiettivi, ora rivolgiti a buon dietologo per un buon mantenimento o una dieta equilibrata.
    Per dimagrire e per mantenere costanti i risultati occorre rimboccarsi le maniche e mettersi in testa che dobbiamo cambiare il nostro rapporto con il cibo e il nostro stile di vita..
    Per una rieducazione alimentare senza ricadute occorrono ( a grandi linee) circa 5 anni di lavoro su noi stesse, io piano piano sto cercando difarmene una ragione e ora, dopoaver perso 31 chili da sola hodeciso di andare da una dietologo per cominciare seriamente il mio percorso.
    Forza non mollare e noncadere in strane tentazioni!
    Se senti che la dieta ti sta sfuggendo di mano rivolgiti al medico sicuramente c'è la soluzione adeguata per te!
     
    .
  6. mora87L
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per l'appoggio e posso dire che avete ragione...
    i miracoli non esistono ma la nostra volontà esiste eccome!!!!
    dovrò rimboccarmi di nuovo le maniche aspettando la formula magica che inventeranno pèer farmi dimagrire :P
     
    .
  7. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    ciaooo, che bello risentirti,
    non ti preoccupare tu qui sei sempre benvenuta e è normale che ci siano periodi NO durante i quali non si ha voglia o tempo di stare nel forum
    è una casa accogliente, un piacere e non un obbligo

    riguardo alla dieta vai avanti che sei brava e se hai bisogno di un supporto che magari ti puo aiutare anche psicologicamente non ci trovo niente di male ma il problema è che in giro ci sono tante truffe, tante promesse e pochi controlli

    non conosco bene il prodotto che hai indicato ma non vorrei che senza dirlo magari aggiungono componenti ormonali che aiutano nella perdita di peso ma magari ci danneggiano

    :wave1w1kg0hl0.gif:
     
    .
  8. luxsen
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    Sono Lucia e mi sono appena iscritta.
    Scrivo direttamente qua perchè ho visto subito questo post che mi interessava.
    Oltre a tanta pazienza e un po' di attività fisica (io ogni giorno vado a lavoro a piedi e si parla di chilometri!) pensavo di utilizzare qualche prodotto che mi aiutasse a mantenere in qualche modo costante la perdita di peso e avevo sentito di Fitomagra.
    io mi sto interessando solo ora, nessuno qua l'ha mai utilizzato e sa dirmi cosa ne pensa?
    Intanto vi ringrazio e non vedo l'ora di ricevere qualche utile consiglio per perdere tutti questi chili :P
     
    .
  9. _menuccia_
     
    .

    User deleted


    ciao luxsen :69358344bg4hk3.gif: :69358344bg4hk3.gif: :69358344bg4hk3.gif: :69358344bg4hk3.gif: ho comprato diverse volte integratori alimentari tra cui CHITOSANO 1000 che è un integratore di fibre alimentari.in pratica aiuta a mantenere il senso di sazietà.fitomagra non l'ho mai utilizzato,ma sono sicura che presto qualche amica del forum sapra' darti migliori informazioni.potresti recarti in erboristeria e chiedere qualche informazione,io lo faccio spesso!!!!!!!lucia perche' non ti presenti nella sezione presentiamoci :interrogativo.gif: e' un modo per conoscerti meglio!!! :36_1_1.gif: complimenti per i tuoi percorsi chilometrici
     
    .
  10. luxsen
     
    .

    User deleted


    ciao menuccia, grazie per il benvenuto :)
    io so che fitomagra ha diversi prodotti con diverse azioni, chiamiamole così. c'è quella per metabolizzare più velocemente i grassi, quella drenante e quella che ti fa sentire sazio (più o meno come quella che hai provato tu penso) però, non avendole mai provate, non sapevo come comportarmi e quale utilizzare per me...
    cosa utilizzare e quando ecco :P
    se magari qualcuno sa darim indicazioni sarei felicissima, nel frattempo vado dall'altra parte a presentarmi! hai ragione!
     
    .
  11. luxsen
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    riprendo un attimo il discorso perchè mi sento presa in causa.
    da un paio di settimane sto bevendo le tisane di fitomagra e devo dire che qualcosa hanno fatto: ho meno appetito del solito e mi sento meno goffa nei movimenti. quando ho chiesto maggiori informazioni al mio farmacista mi ha dato il suo ok, e qualche consiglio pratico sull'utilizzo. Drena plus, che serve contro la ritenzione idrica, lo prendo ogni mattina per esempio.
    Insomma, io sono soddisfatta ecco : )
     
    .
  12. giovyt
     
    .

    User deleted


    bene luxsen se puoi aggiornaci un pò di più su questo prodotto, e se hai benefici usalo , ma stai attenta non vorrei che appena smetti tu possa avere effetti al contrario per ora vai avanti così e eventualmente ogni tanto fai delle pause nell'assunzione
     
    .
  13. luxsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovyt @ 29/4/2009, 21:07)
    bene luxsen se puoi aggiornaci un pò di più su questo prodotto, e se hai benefici usalo , ma stai attenta non vorrei che appena smetti tu possa avere effetti al contrario per ora vai avanti così e eventualmente ogni tanto fai delle pause nell'assunzione

    ciao giovyt
    ecco qua: http://www.aboca.it/erbesalute/fitodrena.asp
    ogni scatola contiene venti bustine, non costa neanche tanto se pensi...
    comunque mi sento proprio in forma, nel senso che mi sembra di essere più agile, nonostante il mio corpicino :P
    mi sembra di essere più bella!
    guarda un po' il sito con le specifiche, che ti sembra?
     
    .
12 replies since 16/7/2008, 12:30   4539 views
  Share  
.