NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    Ciao Pellenera, è la stessa cosa che ho descritto sopra ma con K Slim Protein, io ho rimesso quasi 2 kg con 2 fette biscottate e una fetta di pane integrale.... tanto è vero che 2 gg dopo ho iniziato K SLIM LIGHT una dose la mattina 1 il pomeriggio mangiando carne e pesce pranzo e cena....e ho tolto 3 kg...
    ciò che da energia (andavo in palestra x body building x anni ho fatto anche 1 gara 20 anni fa) sono i carboidrati e non le proteine che servono x il tono e nutrire la massa muscolare... ciò che i culturisti mangiavano erano molti carboidrati allenarsi e mettere su muscoli, e sotto gara, solo acqua e proteine del latte, x asciugare il fisico... quindi se Erick fa palestra certo che può mangiare carboidrati in +... tanto li smaltisce, ma senza esagerare perché non ha ancora il fisico normale è ancora sovrappeso di parecchio... deve chiedere ala suo allenatore, facendo quel tipo di attività che credo anaerobica, quando pane o pasta può mangiare...
    questo è un mio consiglio..
    le proteine a lungo andare possono far male ai reni, dopo 1 o max 2 cicli continui bisogna stopparle e mangiare dell'altro... anche ad esempio uno yogurt magro bianco da 500 gr, ha molte proteine e sazia, ma senza far male..
    nel web c'è scritto, su google trovi quando le troppe proteine possono far male ai reni...
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89264 views
  Share  
.