NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    Ciao erick anche io ho tolto il sondino da sola... la mattina 5 ore prima di andare a fare la visita...
    non l'ho + messo, da sola perdo molto di + dei 5 kg che ho perso x la modica somma di 275 euro...
    la dieta consiste nel mangiare proteine e carboidrati, immettendoli gradualmente...
    ossia, colazione caffè + 2 fette biscottate integrali
    pranzo: carne 100 gr o pesce o formaggio ma sempre 100 gr. con verdure a volontà di qualsiasi tipo, a foglia larga, cotte o crude... il pane se puoi evitalo, se no mangiane 80 gr ma integrale... è molto affamante....
    cena: idem del pranzo, se mangi carne a cena mangi pesce..ecc..... sempre con verdure a volontà..
    tutto qui..
    se x caso prendi peso (è sicuro) a dieta stretta io ho ripreso 1,5 kg subito in 2 giorni...
    poi li ho ritolti.. ma è comunque deludente visto la fatica fatta e i soldi spesi...
    i primi kg che si tolgono sono solo acqua, è la prima ad andarsene..
    quando ti blocchi e scendi poco cominci a togliere il grasso vero...
    ciao :17zj5.gif:



    dimenticavo, se riprendi peso, mangia solo proteine e verdure e togli tutti i carboidrati pane e fette biscottate.... lui dice x 1 giorno, io li ho tolti del tutto...
    ma adesso sto facendo la dieta del sondino senza sondino... mi bevo 2 lt di acqua con proteine K slim Protein al giorno...
    e dal 18 maggio quando ho tolto il sondino ho perso 6 kg se considero quelli ripresi e ritolti ne ho levati 7.5....
    x un totale di 10.5 kg...
    cmq ne devo levare ancora 18... :33bltvo.jpg:
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89264 views
  Share  
.