NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erick99
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono erick ho iniziato la dieta del professor Cappello martedi,devo dire che sono abbastanza soddisfatto quasi 3 kg persi ad oggi e ho superato lo sconforto di ieri poichè ancora non avevo riscontrato la presenza di chetoni nelle urine.Il primo giorno è stato impegnativo il mal di testa mi ha perseguitato fino a che non mi sono addormentato ma ci può stare considerando che nell'organismo era presente un "intruso".La fame non cè praticamente ad eccezione dell'ora di pranzo in cui un buco lo sento,forse dettato piu dall'abitudine che dalla voglia stessa di mangiare,per fortuna durante l'ora di cena sono sempre fuori con il cane.
    Avevo una richiesta da porvi,dovrei togliere il sondino venerdi prossimo ma purtroppo devo partire per lavoro il giorno prima(lo leverò comuqnue il venderdi mattina da solo,ho sentito alla visita che molti lo fanno :ph34r: ) ecco volevo sapere non è che qualcuno mi potrebbe passare la Dieta di mantenimento da seguire durante i 15 giorni? Se la possedeste in formato elettronico mi sarebbe veramente d'aiuto o se vi va di scrivermela ve ne sarei grato :1zmckmf.jpg: ..Vi ringrazio tutti anticipatamente e vi terrò aggiornati sull andamento!

    :amo1.gif:
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89264 views
  Share  
.