NED, NEC: PROF. CAPPELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nemonnamo
     
    .

    User deleted


    allora eccomi qui....col sondino!
    il fastidio effettivamente è all'inizio ora si lo sento ma assolutamente non dà fastidio!
    Di questa "terapia" hanno modificato la durata in quanto, come dicevo poco + su nella pagina, il calo di peso rallenta col passare dei giorni, e quindi ora il sondino si tiene solo 10 giorni e non + 14. La fame non la sento, e considerate che stanotte avevo riempito la sacca con l'acqua in quanto non avevo ancora comprato il nutrimento (loro ti forniscono la pompa con circa 1/2 litro di soluzione x poi inviarti ad una farmacia lì vicino x acquistare tutte le cose x proseguire. Io avendo una mia amica con la farmacia ho deciso di andare da lei a prenderle....quindi ora sono "attaccata" alla pappa!!!!
    La cosa che ki ha sconvolto di + è stata il dover fare la foto (ti fotografano di fronte, di lato e di dietro! che trauma! io da quando sono ingrassata odio fare le foto ed in + queste naturalmente solo in mutande! Fortunatamente le ha fatte una ragazza....
    Il mio peso iniziale è 88,8 Kg. Devo tenere un diario con pesate giornaliere..... Venerdì andrò a togliere "l'aggeggio" e vi saprò dire!!!
     
    .
1526 replies since 9/6/2008, 23:49   89152 views
  Share  
.