Centro specializzato in Emilia Romagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piciccia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e grazie per la condivisione di questo forum e delle vostre esperienze.
    Vivo a Rimini e cerco un centro specializzato (valido) per iniziare un percorso di cura dell'obesità.
    Ho cercato in questa sezione del forum, ma ho trovato solo un elenco di ospedali e centri di chirurgia.
    Avete qualche indicazione su cliniche o centri specializzati nella cura del metabolismo?

    Grazie ancora. :)
     
    .
  2. slowbill
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    esiste già una discussione al riguardo, spero possa risultarti utile
     
    .
  3. stella956
     
    .

    User deleted


    :f239sz.jpg: :jzz9eu.jpg: :wave1w1kg0hl0.gif: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  4. piciccia
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte....ma purtroppo è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono un pò disorientata :-(
    Non ho mai condiviso questo "mio essere" in quanto non mi fa star bene con me stessa....ed ora che ho deciso a qualsiasi costo di risolverlo (dimagrire dimagrire dimagrire) provo a cercare aiuto e sopratutto sostegno e conforto da persone che condividono la mia stessa realtà...
    Purtroppo io ormai non riesco a risolvere tanto con le diete, posso anche rimanere a digiuno per giorni interi ma non scendo di più di 1 kl ed è per questo che vorrei informazioni su centri o medici in italia che studiano il metabolismo xchè credo di averlo completamente bloccato.
    Vi ringarzio anticiapatamente e scusatemi se sono un pò impedita... :-p
     
    .
  5. stella956
     
    .

    User deleted


    Cerca nelle altre sezioni ci sono i racconti di tutte le nostre esperienze, spero possano servirti .............. :17zj5.gif: :1zmckmf.jpg: :f239sz.jpg:
     
    .
  6. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, tutti noi abbiamo dovuto imparare

    Benvenuta !!!
    :0paques8zh9uo9.gif:
     
    .
5 replies since 14/11/2010, 10:01   254 views
  Share  
.